1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Mortal Kombat vs DC Universe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Dicembre 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  2. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    questo titolo non mi convinceva all' inizio e non mi convince tutt'ora...
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    quando ho letto
    "
    Infine “Il Crudele”, l’amante del sangue, della carne, degli smembramenti e della violenza pura condita insieme a un pizzico di stile trash, tutti elementi che hanno reso celebre (e più volte censurata) la longeva serie di Mortal Kombat. "

    Mi sono esaltato.
    Sicuramente appena avrò raccimolato qualche soldo e costerà meno MIO coi annessi 1000G
  4. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sto titolo mi alletta molto... lo prenderò quando scenderà di prezzo
  5. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    se leggi bene tutta la recensione vedrai che dice che gli sbudellamenti sono stati parecchio ridimensionati....insomma, non aspettarti niente di simile ai vecchi MK tipo il 2 e il 3....per il resto é comunque un ottimo titolo
  6. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pienamente in dissacordo con la recensione.Il peggior mortal kombat di sempre.
    Grafica pessima,pessime mosse.Da scaffale!
  7. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Ma l'hai giocato??Graficamente non è affatto pessimo anzi e sicuramente migliore di tutti i predecessori, ne è un esempio evidente (secondo me) la rifinitura di scorpion...giocabilita per quanto mi riguarda non al top ma cmq buona...unica pecca la mancanza di stile splatter dei precedenti...cmq ottimo titolo sottovalutato da molti in primis!
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  8. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    E' un onesto picchiaduro, ottimo per gli appassionati.
    Mio fratello ci si finiscee lo alterna tranquillamente a Soul 4..quindi non deve essere male..
    Io personalmente odio i picchiaduro ma come grafica e stile mi sembra ottimo..
    Non ci sono i vecchi dissanguamenti e l'accoppiata MK-DC suona strana ma ci passate tranquillamente la serata con qualche amico..
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bella grafica, ottime mosse, combo ed innovazioni, ci gioco parecchio piu' di soul calibur 4, non sara' crudele come i predecessori ma riesce comunque ad essere violento nelle dinamiche, ma questo non deve essere preso come "mortal kombat", è come un' edizione speciale, tipo capcom vs marvel che usci tempo fa in sala giochi. Tra i punti nettamente a favore cito il ritorno alle combo tipiche di mk3, tra le note negative un online non ancora perfetto, ogni tanto lagga un po', ma per fortuna c'è l'indice del segnale di connessione a fianco di ogni utente.