1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi Virtual Console

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da DJ_Jedi, 9 Dicembre 2008.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Salve, ieri ho acquistato Mario64 dal Wii Shop ma oggi mi sono accorto che nella mia Wii ci sono ancora i salvataggi e le impostazioni della rete Wifi e tutto il resto del precedente proprietario (ho comprato il Wii usato) e quindi ho deciso di formattare. Prima di farlo però ho passato il wad del gioco sulla mia SD tramite il menù di sistema per non perderlo. Ora, come posso ripristinarlo? Basta solo copialo come un salvataggio sul Wii?
    Spero sappiate aiutarmi.
    Ah, non ho nessun modchip installato se ciò poteva essere d'aiuto...
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se non hai cancellato le informazioni del primo propietario puoi riscaricarlo tramite wii shop,ma devi aggiornare al fw 3.4,attenzione perchè se hai cancellato i dati relativi al wiishop non potrai più installare il gioco e neanche reinserirlo dalla sd.il mio consiglio è:
    salva il canale dalla sd sulla wii e poi controlla le impostazioni del wii shop.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Allora, io ho preso il gioco e l'ho copiato, poi ho formattato con il comando apposito. Ora dovrei ripassarlo sul Wii e poi andare sul Wii Shop? Ok, domani quando avrò il Wii sotto mano proverò. Grazie per la tempestiva risposta.
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    esatto,passalo prima sulla wii.poi vai nelle impostazioni e vedi se c è un account registrato per il wiishop,se hai il manuale dacci un occhiata;) è tutto spiegato.
    quando andrai sul canale wiishop ti chiederà di aggiornare sicuramente.....da qui in poi devi valutare te!ciao
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ok, grazie mille. Ora provo.