1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sezione hacking

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da stefanos, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusate se apro questa nuova discussione.ma proprio era diverso tempo che cercavo di capire il perche' della chiusura delle discussioni hacking.
    oramai e' diverso tempo che sono iscritto al forum ,quindi in un certo senso mi sento uno della famiglia.
    pero' ......non riesco a capire il senso di questa vostra "censura".
    da qualche parte ho letto che la discussione e' stata chiusa per manutenzione. ma visto che oramai sono alcune settimane che il parlare di hacking non si puo' . credo che forse non riaprira' piu'.
    sinceramente credo che sia un vero peccato !!!!! perche' la sezione era vivacissima di discussioni. in piu' la cosa era estremamente interessante.
    mi da' l'idea che qualcuno della nintendo si sia interessato a questo sito ed abbia voluto imbavagliargli la bocca.................
    se e' cosi' mi dispiace proprio , anche perche' questo forum era veramente ben fatto e gestito da persone molto competenti che davano una mano a chi aveva qualche sorta di problema con le loro console.
    certo che parlare di hacking equivale a parlare di console modificate ,giochi copiati o scaricati illegalmente. pero' non tutti siamo uguali e nel mucchio di pirati ci potrebbe stare anche chi potrebbe essere interessato alla parte homebrew di questa macchina.lo so' anche questa non e' propriamente accettata da mamma nintendo , pero' se mi creo un giochetto per far vedere a tutto il mondo come sono bravo ........alla nintendo cosa gli importa????
    daltronde se il gioco che ho inventato facesse vendere ....chesso' 1000 wii in piu'........mica anderi alla nintendo a farmi dare i diritti d'autore !!!!!!
    insomma per farla breve, sono molto amareggiato della vostra decisone.
    sul forum comunque ci vengo sempre come prima e se posso dare una mano a qualcuno in difficolta' , lo faccio piu' che volentieri.
    solo che guardando le varie discussioni sul forum, non ci trovo quasi piu' niente di interessante.ci ritrovo sempre le vecchie domande alle quali qualcuno ogni tanto risponde , segno che il forum si sta' spengendo piano piano.
    daltronde chi prima veniva qui per esporre i suoi problemi, con backup che non andavano, brikkaggi vari, dischi che non venivano letti ,
    errori vari......ecc.....ha cambiato strada trovando le proprie risposte in un'altro fra i tanti forum che ci sono in rete.
    e' vero che ogn'uno e' libero di prendere la strada che vuole e che nessuno lo trattiene qui.
    pero' ritorno a dire che e' un vero peccato.......peccato perche' questo era un forum frequentatissimo e da come sto' vedendo sta' perdendo una buona parte di se stesso.
    concludo sperando in un cambio di direzione e che questo forum possa ritornare ad essere quello che era prima...........accogliente a tutti!!!!!!
    un saluto a tutto lo staff
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non c'è stato nessun cambio di direzione o censura, abbiamo rimosso temporaneamente le sezioni hacking per motivi che presto scoprirete. Il fatto che nel frattempo sia fatto divieto di trattare certi argomenti è per tenere il forum ordinato visto che le sezioni atte a contenere certe discussioni sono venute meno.
  3. vigy

    vigy Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me c'è lo zampino della micro$oft o nintendo, sul 360 tribe da quando si è unito a console-tribe c'è la stessa situazione,a me tocca andare su altri siti per discutere di hack, e mi dispiace visto che Xbox 360 Tribe era il migliore nel campo. :( non so che tipo di manutenzione serva per un forum con moderatori che lo tengono ordinato. oppure le sezioni hack erano solo per attrarre utenti e ora che ce ne sono molti e il tribe "da nell'occhio" quest'ultime non servono più e/o sono "scomode"... Se fosse semplice manutenzione-controllo si potrebbe creare una sezione provvisoria dove gli utenti possono continuare a discuterne fino a quando quella ufficiale non verrà riabilitata. ma penso che gli argomenti trattati siano scomodi per qualcuno... Ovviamente sono solo pareri personali... attendiamo di conoscere presto le motivazioni ufficiali del tribe... ;.
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    le sezioni torneranno online,state tranquilli
  5. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Si e dietro l'eclissi lunare ci sono gli alieni che in quella frazione di tempo rubano benzina per carburare le loro navi a motore 16 valvole.

    No...è più probabile l'ipotesi di una fantasmagorica sorpresa pre natalizia (post-natalizia?).
  6. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    Per me sono giustificati solo se mi sparano l'hacking sulla PS3 per i miei homebrew!
    E' circa un mese che si dice che ci sarà una sorpresa...sono proprio curioso di vedere il lavoro di un mese!
    E' come mai l'unica sezione di hacking non rimossa è quella della PS3...guardacaso? Perchè per PS3 non c'è ancora nulla che possa dare fastidio!!!!
    Anche a me sa mooolto di scomodo causa partner (BANNER & PUBBLICITA') che non gradiscono gli argomenti....e siccome sono loro che cacciano gli euri per il forum loro decidono, oppure iniziano i problemi burocratici.
    Mio parare....al quale vorrei una bella smentita non più con le parole ma con i fatti.....quantomeno con una data...!
    Ricordatevi che il forum vive grazie agli utenti e che gli sponsor finanziano grazie ai nostri click e registrazioni (106364)!!!!
    PS: gradirei che evitaste di censurare anche questo thread chiudendolo, ma bensi lasciando almeno uno spazio dove essere informati su eventuali svolgimenti di questa vicenda.
    Grazie.
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Vi state facendo un sacco di problemi per niente.

    Se le sezioni di hacking fossero state rimosse veramente per paura di sanzioni sarebbe stato comunicato senza mezzi termini.
  8. pakiko

    pakiko Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    xbox-tribe senza le sezioni di hacking non è xbox-tribe punto e basta...
    se per magia riappaiono bene altrimenti abbiamo perso il miglior sito italiano in merito ad hacking per informazione e preparazione dei suoi frequentatori.
    Anche io ormai da oltre un mese quando vengo sul forum mi sembra di stare altrove e sinceramente mi dispiace parecchio, speriamo che con il nuovo anno tutto torni alla normalità altrimenti la situazione sarà veramente triste.
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    data: 2009
    Motivazione: naturale evoluzione
    commento: fidatevi di noi
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Mi rendi quel 1000 aiao di euro che ti avevo prestato e mi avei detto di fidarti sul veloce reintegro:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    dimenticavo
    http://www.xbox.com/it-IT/community/fansites/

    1) Hai sbaglaito logo
    2) Hai sbagliato anche il puntamento del link, deve puntare alla home page di xbox non di consolle


    ps
    lo so lo so, dirai sicuramente che non e' colpa tua:D
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mi chiedo quante altre discussioni identiche aprirete...
    Chiudo tanto a breve ci saranno novità.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.