1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigliabile oppure declinare

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da m-g-a, 8 Dicembre 2008.

  1. m-g-a

    m-g-a Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho trovato per la rete questo adattatore per MS PRO Duo
    http://www.global-import.net/index.php?main_page=product_info&products_id=382
    è consigliabile aquistarlo dato il costo molto basso e alla velocita ormai raggiunta dalle memorie SD, ho letto nel forum, che vanno molto bene, e aggiungo come si fa a cambiare velocita di clock della psp, e cosa cambia sè magicgate è supportato si oppure no ???
  2. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    ti consiglio il PhotoFast CR-5400 perchè puoi mettere 2 micro sd per un massimo di 16 gb e il costo e di circa 15 euro.
    qui sul sito c'è la recensione del prodotto
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    togli il al shop esterno, per un adattatore microsd-produo puoi prendere in considerazione anche questo, la verocità della cpu si cambia nella recovery a cui ci accedi tenendo premuto il pulsante r all'accensione della psp, leggi anche questi thread http://psp.console-tribe.com/tutori...-sapere-sulla-portatile-di-sony/pagina-4.html http://forum.console-tribe.com/psp-...a-thread-tutto-sulle-memory-stick-202384.html
  4. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    questi adattatori funzionano anche sul cf(io ho il 5.00 M33-3)?:???:
  5. m-g-a

    m-g-a Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per l'info, anche sè ancora non ho capito, magicgate a cosa serva???
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Magic Gate è una funzionalità delle MS Duo Pro abbastanza inutile, ma che se presente da un indizio in più per capire se la memoria sia originale o meno.

    Questi adattatori vanno ovviamente anche su custom firmware. Attenzione a prenderli su Ebay e soprattutto dalla Cina, perché quasi tutti non vanno o danno problemi.

    Ne ho provati parecchi presi da quei lidi, e alla fine ne ho comprato uno qui (PhotoFast CR-5400): questo va veramente bene, e permette di usare due micro SD sommando la capienza.
  7. m-g-a

    m-g-a Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su ebay qui ho trovato questo tipo di memoria ad un prezzo interessante è consigliabile aquistarla oppure no??