1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare [ 37 Obiettivi - 1000G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Settembre 2007.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ho gia provato xo a difficolta veterano non mi basta il tempo ho anche provato ad usare il fucile ma arrivo sempre al corridoio finale e poi o esplode l'areo o mi ammazzano....
  2. giuliomix

    giuliomix Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    ragazzi potete postarmi il link del thread ufficiale di cod4???

    ho provato a cliccare sotto gli archivements ma mi riporta alla pagina iniziale del forum....

    devo fare delle domande importanti ke qui nn posso postare.....please!!!!:(:(:(
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Prendi le granate accecanti che ci sono prima dell'ultima stanza (non fare il mio stesso errore che non le ho manco viste;D) e poi ti dico una sola cosa: P90!!:asd:
  5. fabiok89

    fabiok89 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ultima stanza sono andato dritto...e nn so nemmeno io come ho fatto...alla fine ci sono riuscito:D:D:D:p:p
  6. riptupac

    riptupac Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    c ho provato mille volte nella missione "game over" ma proprio nn ce la faccio. nn ce un altro modo???:???:
  7. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    raga, potete dirmi come sbloccare l'obiettivo 3 di un tipo? perchè proprio nn c'è la faccio, ammazzo 3 persone di fila con il coltello però nn mi sblocca na mazza....
  8. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    io non riesco ad andare avanti nella missione di chernobyl quando devo aspettare l'elicottero e mi arriva mezza ucraina adosso con mitra lanciarazzi cani granate xDD tacci loro... difficoltà veterano non riesco proprio ad andare avanti, mi devo rassegnare o c'è una strategia per i niubbi? :asd:
  9. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa Mia
    in quale missione ed in quale punto devo sbloccare salva il contadino?
  10. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    "Preda", quasi all'inizio della missione, aspetta che te lo dica il capo però.
  11. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    è abbastanza facile, l'ho fatto giusto ieri sera

    quando il tipo ti dice che tra trenta secondi chiamerà l'elicottero, tu piazza i c4 in giro nel piazzale, uno su ogni macchina. nel tornare indietro metti le claymore a debista distanza l'una dall'altra (così non saltano tutte assieme), attorno agli autoscontri. poi ti metti nel piccolo parchetto dietro agli autoscontri e aspetti che arrivino i nemici. prima fai saltare il c4, in modo che l'esplosione a catena delle macchine ne uccida un bel po'. i successivi moriranno piano piano sulle claymore. tu magari lancia anche qualche "granata a cazzo" da sopra il recinto di legno che sta dietro agli autoscontri. infine dovrai uccidere i rimanenti che riusciranno ad arrivarti piu' vicino, e che passeranno o sull'erba o tra gli autoscontri.

    e dopo tutto cio', 40 punti G :asd:

    faccio io una domanda adesso:
    in quale missione si puo' abbattere l'elicottero con l'RPG e quindi sbloccare il relativo obbiettivo?
    Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  12. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Nella missione del carro armato che devi difendere all'inizio c'è un elicottero, puoi abatterlo da li, mi è venuto questo in mente poi non ricordo l'ho finito un bel po di tempo fa il gioco :D
  13. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Eccomi!!!
    1000G appena sbloccati:D
    Quella dell'aereo è una vera impresa dopo 3 ore filate ci sono riuscito!:cool:
    P.S. grazie a tutti per i consigli.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2008
  14. BuLLd0z3R

    BuLLd0z3R Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    ho paura di aver fatto una cavolata...

    stavo raccogliendo tutti i documenti dell'intelligence e visto che mi annoiavo facevo il babbo e cosi ho attivato ad esempio il trucco della moviola per noia...quando raccolgo il 30esimo documento nn mi da l'obbiettivo...e dopo leggo sotto...non si possono sbloccare obbiettivi con i trucchi attivati :cry:

    non è che adesso non mi è più possibile raccogliere i documenti dell'intelligence?

    vi prego ditemi di no :cry: :cry:

    nn fatemi dire addio cosi mestamente ai 1000G in CoD
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  15. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    finito ieri in modalità estremo con 500 punti...oggi o domani lo rinizio in modalità veterano, anche se sinceramente non penso che ambirò ai mille punti, il livello della sala dove ci sono tutti i televisori è già difficile di suo..(l'avrò riprovato 20 volte in difficile)..se in modalità veterano mi metto pure a distruggerli tutti ci metto una settimana...
    se non altro ho già salvato l'ometto nel livello di Chernobyl, dove devo aspettare l'elicottero(sebbene lo schermo fosse diventato quasi completamente rosso...un altro colpo e schiattavo), quindi se per stavolta farò l'egoista e penserò solo alla mia pellaccia, non mi farà differenza come obiettivi xD

    Solo una cosa...girovagando per google ho visto che i documenti intelligence sono 30, non 45...quindi come si fa a sbloccare l'obiettivo dei 45 documenti intelligence??

    Inoltre è come con le targhette di GOW? riniziando il gioco in un altra modalità, si contano i documenti intelligence già raccolti o si rinizia da capo????
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    lo sblocchi trovandoli tutti e 30 e basta..comunque avrò ammazzato almeno 10 nemici di seguito col coltello senza sparare e non m'ha sbloccato tre di un tipo..cosa devo fare?ci sono condizioni particolari o punti di una precisa missione che mi potete consigliare?e inoltre dove lo trovo un elicottero da abbattere con l'rpg in campagna?(nella missione preda c'è lo stinger ma non lo conta..dev'essere un rpg)grazie a tutti!:D
  17. Mirko360

    Mirko360 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Per gulli:

    Devi esercitarti con le guide su youtube, dai retta ad uno che ha sbloccato i 1000 G da un pezzo! :)
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    dato che hai sbloccato tutti i punti puoi darmi una mano?il mio post è sopra il tuo!:D
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Per l'elicottero con l'RPG devi fare la missione War Pig, quella del carro armato, li ci sta sia l'rpg che l'elicottero ;);)
  20. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    grazie mille!!e per tre nemici di fila col coltello??ieri ho fatto il macellaio per mezz'ora (a recluta ti lascio immaginare la difficoltà:asd:) ma non m'ha sbloccato una fava!:D