1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii inglese

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da CRIBA74, 7 Dicembre 2008.

  1. CRIBA74

    CRIBA74 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.
    Prossimamente sarò a Londra e avevo pensato di acquistare la wii (mi hanno consigliato un posto dove costa l'equivalente di 230 euro incluso di un gioco supplementare, tipo per es. l'ultimo di lara croft)
    So già che la presa di corrente sarà diversa, ma per quello non c'è problema visto che ho l'adattore, inoltre la wii inglese dovrebbe sempre usare PAL e mi sembra si possi sempre settare l'italiano. Ho dubbi però sul regolare funzionamento della wii, soprattutto online, e sulla garanzia.

    Qualcuno ha esperienza in materia,
    grazie
  2. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    la presa io so che è diversa se è una console NTSC o JAP ..forse mi sbaglio. Perchè hai dubbi? in che senso??:???:
  3. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    guarda ti posso dire che adesso ci sono offerte dove trovi Wii a 229 euro con wii sport (in Italia)....personalmente ti consiglio di prenderla in Italia proprio per la garanzia,il funzionamento online rimane il solito non ci sono differenze.
    Ciao
  4. CRIBA74

    CRIBA74 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh penso che in inghilterra vendano console PAL come da noi. I miei dubbi sono più legati alla garanzia, nel senso che non so se posso poi farla valere in Italia.

    CRIBA74 ha aggiunto 8 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    io le ho trovate solo a 239, ma considera che l'offerta inglese comprende x circa 230 euro la wii normale con wii sport + un gioco da 50 euro circa; per cui se chiarissi il discorso garanzia sarebbe un bel vantaggio
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    vai in un posto dove te la fanno provare,tipo MW e prova a smanettare nelle impostazioni se c è la lingua italiana,per la garanzia penso sia internazionale ma non ne sono sicuro
  6. Cloro

    Cloro Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, se la prendi in UK per quanto riguarda funzionamento, online e giochi non avrai alcun problema: la Wii anche lì è PAL e i giochi italiani funzioneranno senza problemi, anche in online. C'è anche la lingua italiana, nel sistema operativo, quindi tranquillo.

    La spina è quella inglese a tre poli. Questa, per intenderci:

    [​IMG]

    Ma con un adattatore risolvi senza problemi.

    Per quanto riguarda la garanzia, anche per le console prese in UK vale la garanzia europea dei due anni (il primo presso il venditore, il secondo dal produttore), ma dovrai relazionarti col negozio londinese dove la prenderai. Oppure, se ti si dovesse rompere, mandi tutto all'assistenza Nintendo e sei apposto.

    Tutto qua.

    Buon divertimento!
  7. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la spina hai già detto di aver risolto con un adattatore. Per quanto riguarda il sistema, in UK utilizzano sempre il PAL, quindi nessun problema con il funzionamento dei giochi e dell'online.La garanzia è internazionale, quindi nessun problema