1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod Estetica Controller e Garanzia

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da NappyBoy, 7 Dicembre 2008.

  1. NappyBoy

    NappyBoy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi sarei intenzionato ad aprire il controller della mia x per per dipingerlo di un altro colore:p. Ma facendo questa operazione invaliderò la garanzia della console??;.
  2. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    della console no.. perchè in caso di problemi devi spedire soltanto la console...
    Andrà via la garanzia del pad.... se c'è...:asd::asd:
  3. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Ha detto giusto Rikardo,però ti sconsiglio di dipingerlo anche perchè (a meno che non lo fai fare da un carrozziere bravo)la vernice,specialmente se usi quella in bombolette spray,col tempo si toglie e t'impiastriccia tutte le mani.Ma scusa,non ti conviene che compri una cover già bella che pronta?Così almeno eviti di rovinare l'originale!Se vai su http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/index.html ne trovi di belle,basta che clicchi sulla scritta "xbox 360" in alto e selezioni la voce "Tuning",io l'ho presa la ed è stupenda!Facci una capatina,te lo consiglio;):D
  4. NappyBoy

    NappyBoy Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    grz delle risposte ragazzi ho fatto un giro su divineo già lo conoscevo per psp ma io vorrei qualcosa fatto ocn le mie idee(dico idee xke solo quelle posso mettere visto che in disegno e bombolette sono una pippa)io dico al ragazzo cosa voglio di preciso e lui farà di conseguenza
  5. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    Ma sei sicuro ke con il passare del tempo la venrice se ne vada?
    Io non penso... Magari usando una bomboletta di verncie opaca non succede...
  6. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Succede e come!A mio fratello tempo fa gliel'ho verniciato (e credimi, con le bombolette sono un mago,non sono io che lo dico ma la gente che ha visto come lavoro con le bombolette e quand'ho verniciato il mio scooter sembrava fatto dal carrozziere)con diverse marche e tipi di bombolette,ma dopo qualche tempo s'è tolta.Comunque se volete provarci nessuno ve lo vieta,almeno per quel che mi riguarda la vernice si è tolta.Ho provato anche ad usare l'aggrappante,è durata un pò di più ma poi s'è tolta comunque.
  7. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    basta che una volta verniciato gli si da una mano di trasparente
    esiste sia lucido che opaco
  8. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Tanto è uguale,già testato da me.L'unica cosa che non ho provato a passarci su è un prodotto che hanno solo i carrozzieri che serve per verniciare i paraurti delle auto,praticamente è un tipo di vernice che si passa sui paraurti (quelli grezzi non verniciati,tanto per intenderci) per fare in modo che poi passandoci su la vernice col tempo non si stacca.Questo esperimento non l'ho mai fatto perchè è poco tempo che ne sono venuto a conoscenza di questo prodotto da un mio amico carrozziere.
    @Nappy Boy
    Se hai qualche amico carrozziere,chiedigli se ha questo prodotto (che se ti devo dire come si chiama non lo ricordo,forse Polimer o un nome del genere)e prova a passarlo sul pad e poi vernicialo.Se questo prodotto regge sulla plastica del pad (cosa possibilissima perchè con quel prodotto i carrozzieri ci verniciano paraurti di macchine molto vecchie e anche cotti dal sole)allora la vernice non si stacca più,a meno che tu non prendi la smerigliatrice e ce la passi sopra!:asd::asd::asd::asd:
  9. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    guarda,ti posso assicurare che se ci passi una mano,anche due di trasparente non va piu' via
    ho un pad della ps2 verniciato a bomboletta da una vita ed e' ancora perfetto
  10. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    Non so se centra però il pad della 360 è ruvido, invece il pad della ps2 è liscio...
  11. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Si infatti,quello della ps2 è liscio e la vernice ci regge meglio e poi la plastica del pad dell'xbox è lavorata diversamente da quella del pad ps2,ecco perchè su quest'ultimo ci regge meglio:)
  12. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Ma quindi scusate, io l'ho verniciato un mese fà con l'Uniposca normale nero, e ancora regge tranne in alcune parti più esposte alla pressione della dita dove è un pò tolta..
    Se tiene con l'Uniposca è mai possibile che dopo due-tre passate di vernice per plastiche ruvide e una-due di aggrappante non tenga??
  13. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy

    ahahahahhaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    oddio ancora rido

    sei un genio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ahahahhahah

    veramente ti stimo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  14. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Ora te mi dici il motivo di questo post alquanto inutile e senza senso, altrimenti ti segnalo a qualche mod cosi vediamo se la prossima volta posti ancora cose del genere..
  15. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Ma io sono serio ;(,mi ha fatto ridere il fatto che tu lo abbia colorato con l'uniposca e sia venuto bene,e gli altri si sbattono con vernici e aggrappanti/fissanti e la vernice viene via,poi il tuo metodo è anche il più veloce e sicuro visto che non devi nemmeno smontare il pad...la mia non era uno sfottò...anzi...
  16. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Sisi ma io non lo affatto inteso come uno sfottò mi sembrava fosse un messaggio scritto cosi giusto per scrivere, perchè hai scritto solo frasi senza senso capisci? Comunque ora è tutto chiarito
    Ma tornando IT: Sisi è davvero strano ciò che è successo c'è gente che si è andata a spendere pezzi di 20-30€ tra bombolette, vernici per plastiche ecc. magari seguendo video su youtube e io con un Uniposca da 1€ perchè non è nemmeno l'originale l'ho verniciato e nonostante ci giochi diverse ore al giorno la vernice (colore) è ancora li..
  17. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    solo che non capisco perchè li verniciate,a me l'aspetto pasticciato delle cose mi infastidisce...anche se viene verniciato alla perfezione non sarà mai come un controller nero...poi c'è da dire che i miei due controller bianchi sembrano neri,ma dallo sporco,invece quello nero che ho sembra sempre pulito...e sottolineo sembra...
  18. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Ma io infatti non lo vernicio mica tutto..
    Gli faccio solo strisce e/o tribali nella parti più visibili, tra poco appena ho un pò di tempo posto le foto della mia Xbox e del controller..
  19. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    così magari mi faccio un'idea di che intendete...mi sa che non ci ho capito molto io...:lalala:
  20. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    No no, hai capito perfettamente, gli altri se lo verniciano tutto smontandolo e verniciandolo con le bombolette, io invece lo lascio intero e faccio solo disegni con l'uniposca