1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventola esterna un consiglio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da francescopr, 6 Dicembre 2008.

  1. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Nella mia vecchia X che ora ho venduto (al fratello:D) e sostituito con una v2 avevo attaccato una ventolina con alimentazione esterna (usb 360) in estrazione sul retro;
    ora mi trovo a doverla rimontare, che mi consigliate? di metterla con getto verso l'interno sul lato destro oppure come prima in estrazione da dietro?
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    se proprio devi , mettila lateralmente
  3. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    dici? pensavo fosse meglio metterla dietro per aspirare un po quella cappa di calore che si forma
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    si ma magari dietro rischi che faccia l'effetto contario e impedisca il normale flusso di fuoriuscita dell'aria
  5. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ok allora provo a sentire cosa ne pensa anche qualcun'altro altro e poi decido, piu che altro non vorrei che disturbasse i flussi per il pescaggio dell'aria, ci sono ventole adibite a questo lateralmente?