1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare PS3 a 2 televisioni

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Binz, 5 Dicembre 2008.

  1. Binz

    Binz Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione. Ho appena acquistato la ps3 da 160 giga e sto cercando un modo per collegarla a 2 televisioni. Le tv sono a 3 metri di distanza tra loro e non ho la necessità di collegarle entrambe contemporaneamente. Avete qualche idea? Grazie.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  2. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sono in HDMI, ho prenid uno switch per l'HDMI e lo colleghi alla PS3, poi da li con altri 2 cavi colleghi le 2 televisioni; se coin collegate con la SCART, il discorso è analogo: dovrai comprare uno SWITCH e fare lo stesso lavoro. In entrambi i casi non credo potrai usare le 2 televisioni contemporaneamente
  3. Binz

    Binz Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito, ma a questo punto non mi conviene comprare un cavo hdmi più lungo e collegarlo di conseguenza alla tv che voglio utilizzare?
  4. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si ma così ogni volta che vorrai cambiare dovrai alzrti e scollegare il cavo da un tv e collegarlo a un altro tv.Fai come vuoi....Piuttosto qualcuno mi aiuti per l'audio!Per favore datemi una risposta!http://forum.console-tribe.com/tv-h...-per-ps3/t-aiuto-audio-hdfury-ps3-212266.html
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Gli switch hdmi comunemente in commercio hanno una sola uscita verso il monitor e 2/X ingressi video switchabili. Non ho capito cosa vorresti fargli fare? :)
  6. hosky

    hosky Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MO/BO
    beh innanzi tutto potresti anche dire che tipo di tv sono e che tipi di ingressi hanno...
    tanto per dire puoi collegarne una in hdmi e l'altra in component... cosi' non dovrai staccare e riattaccare niente e settare semplicemente da console l'uscita....