1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciati i DLC di Mirror's Edge

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Dicembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Dopo le prime indiscrezioni circolate in rete, oggi arriva la conferma ufficiale circa i primi contenuti scaricabili di Mirror's Edge. I DLC saranno infatti disponibili a gennaio sia per Xbox 360 che PS3 e si tratterà di nuove mappe giocabili nella modalità Sfida a Tempo.
    Vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale ed il trailer relativo.








  2. SimonD

    SimonD Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    semprano stupendi i livelli... e poi la musichetta lolla
  3. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    MA è un livello assurdo!!!!:)
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mie appena escono!!! questo gioco merita troppo secondo me è uno dei più innovativi del 2008 e Faith spacca!! :D
    spero venga annunciato al più presto un seguito!!

    ps. qualcuno sa quante copie sono state vendute ad'oggi sia per PS3 che per 360??
  5. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
  6. christhezap

    christhezap Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Nocera inferiore
    Sti livelli ti sballano solo a vederli XD
  7. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    non capisco come facciano ad annunciare contenuti scaricabili appena uscito il gioco.. ma allora non avrebbero potuto inserirli direttamente nel dvd che paghiamo 60 euro??
    perchè fare uscire un gioco monco e poi far pagare il resto del gioco a chi già l'ha comprato?? che ladri!!!
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    innanzitutto il gioco non è monco, ha un'inizio e una fine e nel mezzo una bella storia.

    la modalità sfida a tempo nel gioco c'è già, queste non sono altro che mappe AGGIUNTIVE che si andranno ad'aggiungere a quelle già presenti.

    tra l'altro se nn l'hai notato questi contenuti usciranno a GENNAIO, 2 mesi dopo l'uscita del gioco e nn ora.

    nn capisco cosa ci trovi di così scandaloso se una SH decide di investire ALTRO tempo per creare degli altri contenuti che vanno ad'allungare la longevità del gioco, se la cosa nn ti sta bene semplicemente NON li scarichi e finisce lì, nn sono certo contenuti che pregiudicano l'esperienza di gioco, quindi ne puoi benissimo fare a meno.
  9. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque sia, se leggete bene la news, noterete che gli utenti ps3 potranno scaricare gratuitamente un contenuto esclusivo rispetto ad xbox360 e PC...

    tutto il resto si paga ed è pure in comune.
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    I contenuti aggiuntivi secondo me sono belli che pronti dai video si evince chiaramente, però aspettano che + persone si comprino il gioco per metterli in upload ora mi chiedo, come si fa nn definirli dei ladri !!!
  11. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    perchè anche se escono a gennaio non credi che li abbiano già pronti ora, visto che li hanno già belli che annunciati sti contenuti? Oltretutto hanno anche mostrato un video?
    Non dico che il gioco sia monco come storia, ma quello che dico io è che tanto valeva già metterli nel dvd del gioco questi contenuti, o se proprio non erano pronti farli scaricare gratuitamente o rimandare l'uscita del gioco.. non so, poi se te pensi che 60 euro sborsati per il gioco non siano abbastanza, ma che sia giusto pagarne degli altri per altre mappe bene..
    ti faccio un esempio. Quelli della criterion (credo siano loro) hanno rilasciato l'aggiornamento di burnout paradise gratuitamente per chi aveva già comprato il gioco. E che aggiornamento.. altre 6 ore di gioco e modalità del tutto nuove!! Così si lavora!! Un pò di rispetto per la gente che spende soldi per i giochi originali! non siamo polli da spennare a tutti i costi!
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Quoto oddio come quoto spero che nessuno li prenda così si imparano !!