1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazioni Live

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da damiano_89187, 4 Dicembre 2008.

  1. damiano_89187

    damiano_89187 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...ho preso qualche giorno fa il bundle x360 pro + gow 2...ho provato il live del gioco e diciamo che non mi piace per niente la modalità con cui si trovano altri giocatori...il matchmaking non fa per me...volevo sapere se tutti i titoli su 360 erano così o in altri giochi ci sono tipo lobby e la possibilità di scegliere la partita in cui giocare in modo di trovare italiani e di non stare ore ad aspettare che la partita venga trovata...se la risposta è si mi consigliate qualche gioco in live? grazie mille...
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Noi a GOW2 giochiamo praticamente solo tra italiani, loggati la sera (21-21.30) e aggiungi come amici un pò di gente su questo 3rd, prova a giocare con noi e vedi se ti piace....

    Comunque in generale tutti i giochi non permettono di scegliere chi incontrare....
  3. damiano_89187

    damiano_89187 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si lory ho aggiunto qualche persona su quel thread e forse ho aggiunto anche te non ricordo...comunque mi stai dicendo che qualunque gioco non funziona a lobby?? Se prendo un Call of duty o un Halo 3 sempre col matchmaking mi ritrovo??' grazie per l' aiuto