1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio xbox360 su sharp aquos 42pollici hd ready

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da darling33, 3 Dicembre 2008.

  1. darling33

    darling33 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Piazza Armerina
  2. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di pensare bene a cosa stai acquistando,ti spiego in breve il perche:

    quella tv probabilmente come la maggior parte delle hdready, ha come risoluzione 768, quindi
    devi accertarti che quella TV abbia almeno un ingresso HDMI che accetta la "risoluzione ottimale" e quindi ti permetta di scegliere dalla xbox la risoluzione 768, altrimenti se HDMI non supporta la risoluzione ottimale su xbox dovrai scegliere la risoluzione 720 che e' diversa da quella nativa della TV (768) in questo caso interviene lo scaler e ci sarebbe un degrado di qualita, in questo caso potresti risolvere comunque il problema usando il VGA invece dell' HDMI, pero attenzione perche gli sharp spesso hanno la VGA lockata e non riusciresti a impostare nemmeno in tal modo i 768 e rimarresti diciamo "fregato" perche non sfrutteresti a dovere la tv con la xbox....informati bene su queste cose...se stai per comprare la TV sopratutto per la xbox, allora ti conviene informarti bene e prendere una TV che abbia HDMI che accetta risoluzione ottimale 768 o almeno abbia la VGA non lockata, questo vale per le TV hdready mentre per i full HD il discorso cambia leggermente

    ..se ho detto qualcosa di errato correggetemi pure
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    tutto dipende dalle possibilità del pannello,l'hdmi è preferibile su quei tv hd-ready in grado di agganciare la risoluzione nativa da tale ingresso.Altrimenti,se non lo permette,vai di vga.

    ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    è impossibile che non si mappi 1:1 da nessun ingresso...hdmi,al max vga,ma non tutte e due.
  4. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si :D mi sono confuso con il caso component\VGA che avevo postato di la..sorry