1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggi tread ufficiali.

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da ninofoggy, 3 Dicembre 2008.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Cari ragazzi ho avuto un idea, magari malsana, ma perchè non condividerla...
    Esiste una sezione di tread ufficiali
    Quella PS3 è gestita egregiamente nn c'è che dire
    Ma mi è venuto in mente una cosa carina
    Perchè non dare la possibilità agli utenti, solo dopo l'uscita del gioco, di votare il titolo?
    Questa è una possibilità che voi già offrite, infatti nelle scede dei giochi ci sono le stelline.
    Ma reputo che sono quantomai mal gestite, nel senzo che adempie melgio il tread ufficiale che la scheda, il fatto è:
    Agendo come vi sembra più consono (o aprire sondaggi all'interno del tread stesso o linkando la rispettiva scheda a patto di provvedere al corretto funzionamento delle stelline ovvero monovoto, e votabili solo dopo l'uscita)
    Si potrebbe avere in ogni tread il rispettivo voto delgi utenti, stikkare un tread con la classificas titoli migliori
    e secondo i commenti più rappresentativi degli utenti si potrebbero anche inserire i box "pro e contro" così da evitare spesso inutili e ripetuti commenti
    che ne pensate?????
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    vero nino .... sarebbe una cosa molto ma molto utile .... solo che bisogna aver tempo di starci dietro mi sa :)
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    potete votare il gioco andando nella sezione games della homepage
    xbox360
    ps3
    selezionate il gioco e votate.
    tra l'altro nel primo post dei thread ufficiali c'è il link alla scheda del gioco.
  4. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Si solo si potrebbe ottimizzare
    (ps nn è il mio campo)
  5. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Nino ma cosa vuoi? Il sangue dalla garelli?
    Fate rivivere wii tribe invece dai porca paletta..almeno le news
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Le aree "ufficiali" dedicate ai giochi sono le gameboxes. Usatele, magari evitando di votare 1 a tutti i live arcade che vi capitano a tiro solo perchè si tratta di giochi x360 (si, alcuni lo fanno...)

    I threads ufficiali qui sul forum servono solo per discussioni dedicate ai vari titoli, non scambiateli per intere aree tematiche dedicate.