1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live e chiavetta vodafone

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Devil87, 3 Dicembre 2008.

  1. Devil87

    Devil87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono disperato, purtroppo è troppo tempo che il live mi da problemi gioco con una connessione che nn dovrebbe dare problemi e invece sopratutto la sera nn riesco nemmeno a entrare in live, e per questo che ieri mio padre mi ha regalato la chiavetta della vodafone ma secondi voi potrei riuscire a giocare tranquillamente con quella chiavetta?
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Te lo puoi scordare... è la peggio connessione che puoi avere....
  3. Devil87

    Devil87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    neanche se è un HSDPA come velocita?

    Devil87 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    nn mi dire cosi altrimenti, altrimenti provo a far aprire le porte del mio router al mio tecnico
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non è un problema di velocità è un problema di ping... se hai una adsl usa quella, è la cosa migliore.... ma perchè non riesci da solo ad aprire le porte del router!?!?!?
  5. Devil87

    Devil87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io talmente sono disperato che nn so più cosa fare, da solo nn riesco perchè è troppo complicato per me e nn essendo un esperto di modem e router nn so come muovemi, io caro lory ti spiego meglio la mia situazione, purtroppo condivido con mio padre la connessione giusto? il problema è che due anni fa prima che io prendessi la xbox con il live, gli regalarono un server per scaricare, da quel giorno sono anche arrivati altri computer giustamente per lavoro e ogni computer che abbiamo in casa è collegato ad internet e scarica e io mi devo sorbire il resto della connessione che è bassissima, io nn so come fare perchè ho provato a ridurre il numero delle connessioni ma niente il ping è sempre alto e quando gioco per esempio a cod 5 o ad altri giochi appena entro in partita disconnessione o lag paurosi e questo che mi tormenta, la mia xbox 360 è collegato da una presa dal muro ma io nn ho mai capito da dove provenga poi, e se anche la mia connessione dipenda dal mio router 3com(difficile da impostare) ho provato a connettermi tramite wi-fi con il dispositivo della microsoft ma niente in camera mia nn arriva

    Devil87 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    e poi secondo me il segnale del dispositivo microsoft nn ha molta potenza, ora l'unica cosa a mio avviso che rimane da fare chiamare il tecnico amico di fiducia ed insieme dobbiamo inanzitutto dare un più di connessione alla mia di linea e poi vedere di impostare correttamente il router e la xbox anche se questi ultimi sono molto distanti
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il problema è che su una sola linea hai molti PC, di cui da quello che ho capito quasi tutti utilizzano banda, con queste premesse non credo potrai giocare facilmente...
  7. Devil87

    Devil87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appunto ma mio padre è ostinato a dire che servono servono, ma poi ci credo che scarica poco, fra un po ti posto le esatte connessioni ora ho da fare una mezz'oretta, lory meno male ci sei tu

    Devil87 ha aggiunto 36 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    a lory ho impostato intanto il mtu a 1500 lo avevo trovato a 1492

    Devil87 ha aggiunto 88 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    comunque lory ora ho impostato il mtu a 1500 e gia la connessione dell'xbox sembra un pochino migliorata, ora ho provato a togliere tutte le connessioni wireless lasciando solo quella del server abbassandogli l'uploda
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma che connessione hai? E' ovvio che con i programmi p2p rallenti tantissimo...
  9. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    devil connessione?
    cmq la chiavetta vodafone come connessione è lentissima
  10. bok93

    bok93 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel mio paese nn c'è copertura adsl quale chiavetta andrebbe bene per giocare in live?
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Prendi un router adsl tipo WAG 200g imposta il QOS cosi che a te garantisce la banda minima per giocare (volendo anche massima)
    Nel senso che come accendi l'xbox sega via tutta la banda o parte a tutti i pc di tuo padre, e lui, niubbo, non se ne accorge o cmq non sa come rimediare.

    anche mio padre scarica, ma magicamente quando accendo la xbox, la sua connessione va 0 k
  12. bok93

    bok93 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo che ti sei sbagliato nel quotare:) io nn ho il problema elencato all'inizio...io ho approfittatod el theard per chiedere quale chiavetta andrebbe meglio epr giocare su xbox live visto che nn c'è copertura adsl:)
  13. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    cazz hai ragione cmq sappi si puo fare la stessa cosa con le chiavette 3G con un router tipo dlink 825

    ps
    ovviamente le chiavette fanno pena
  14. bok93

    bok93 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi con qualsiasi chiavetta non riuscirei a giocare on-line? io giocherei a fifa...x la connessione alla 360 userei una connessione condivisa con il pc:)
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    schacchi, dama poker , uno , riesci a giocare

    fifa e tutti i giochi dove c'e' sa sparare in testa a qualcuno te lo sogni con qulasiasi chiavetta, magari a fifa giusto un tempo cui sei l'host della partita (lagga all'altro)
  16. Devil87

    Devil87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buonasera ragazzi scusate se nn mi sono fatto più sentire ma avevo da fare stasera, allora a quanto pare avete ragione la chiavetta fa cagare veramente, ora torniamo alle impostazioni del router, io oggi ho portato il mio mtu da 1492 a 1500 credendo di fare qualcosa e diciamo o provato a spengere un computer e abbassare qualche upload ad un programma per scaricare e diciamo che oggi pomeriggio la connessione sembrava veramente un altra cosa ma stasera va bene ma appena mi connetto a cod 5 per esempio cade subito, allora pensavo qualcuno a parlato di impostare il QoS, io ho un router 3com modello OfficeConnect 54mbs wireless firewall router, fin qui ho fatto bene? qualcosa di sbagliato? come posso andare avanti? io sinceramente devo dire che quando ho fatto il test stasera il primo mi dava problemi sull'ICMP e l'altro me lo ha passato

    Devil87 ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    a scusate la mia connessione è un tiscaliflat
  17. bok93

    bok93 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok attenderò l'adsl...se viene:(