1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Toshiba-Samsung TS-H943 informazione

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xxgiaxx, 2 Dicembre 2008.

  1. xxgiaxx

    xxgiaxx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti ..volevo chiedervi un informazione ..un mio amico mi ha regalato una 360 che rimasta ferma per mesi per i led rossi...appena collegata e' partita ho giocato un paio d'ore e poi dinuovo led rossi..la mia domanda e' un altra ..ha un lettore Toshiba-Samsung TS-H943 dal quale partono 2 fili uno e' saldato sulla scheda madre e uno va ad un led aggiunto da uno che gli ha fatto la modifica ...che tipo di modifica ha ? non ho potuto testarla in quell'oretta ... in pratica l'ho accesa dalla console ho messo gioco e ho giocato...poi spendo da controller... dopo ho riacceso da controller con dvd dentro e veniva tipo un player...
    smanettato un po' ...led rossi..grazie
  2. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non me ne intendo molto, ma probabilmente se c'è un filo che parte dal lettore ed è saldato all'altro capo alla scheda madre, hai montato un chip. Fai un giro nei tutorials e vedi se c'è qualche cosa di simile al tuo.
  3. xxgiaxx

    xxgiaxx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho cambiato la pasta termica e eliminate le xclaps e la xbox360 e' tornata a respirare..non ho capito come e' stata fatta la modifica ..in pratica dall' interno del lettore escono 2 fili uno va sulla scheda madre che e' stata grattata su una pista e li e' stato saldato , l'altro va ad un led che ha un piedino su appunto questo filo del lettore , e l'altro piedino saldato sul case di lamiera della xbox360 , in pratica questo led si vede dall'esterno... la modifica se accendo dalla console partono i backup ...altrimenti accendendo dal lettore oppure da joypad ...partono solo gli originali ...e i backup mi da una scritta in tutte le lingue inserire gioco ..... Grazie per l'interessamento era solo per cercare di capire ...ciaoo
  4. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Probabilmente ha una doppia eeprom con switch elettronico.
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quoto hai un dual bios con switch elettronico....
  6. xxgiaxx

    xxgiaxx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa serve ?
    per poter giocare con l'originale in live ?
    oppure facendo dei backup steel vanno anke quelli ?
    grazie
  7. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    con una differente pressione del tasto di accensione puoi avviare la console in modalita modificata o originale per giocare sul live
  8. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto questo al fine di non giocare coi backup sul live