1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni su cavo hdmi e per plasma pioneer427xd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da fede2311, 1 Dicembre 2008.

  1. fede2311

    fede2311 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! mi sono appena iscritto! fra poco mi arriva la ps3 :D , qualcuno ce l ha collegata con un plasma? in particolar modo qualcuno ha il pioneer 427xd come il mio? avete avuto problemi? (ho un pò di paura per lo stampaggio ma siccome non sono uno che ci gioca mezza giornata di fila non credo di aver problemi, giusto?!?) quali settaggi?
    e poi volevo chiedervi un altra cosa, il cavo hdmi non è compreso nella confezione della ps3 ma io ho un cavo hdmi che era dentro il lettore dvd Pioneer DV470 (che mi han dato con la tv), dovrebbe essere gbl credo, pensate che possa funzionare con la ps3? (tanto il lettore dvd non lo userò più visto che la play3 fà anche da lettore dvd e cd giusto? ) grazie mille!
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    E' un ottimo plasma! L'unica raccomandazione è di fare attenzione ai loghi fissi dei giochi che potrebbero stamparlo o creare una semplice ritenzione ;)
  4. fede2311

    fede2311 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :(grazie per l informazione! spero che funzioni bene perchè non ho voglia di spendere 20 euro per un altro cavo hdmi...

    fede2311 ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    più che ottimo!:D quando l ho preso io oserei dire che era il migliore plasma sulla piazza!;)
    ma anche adesso non se la cava male...
    si lo so dei loghi fissi, infatti volevo sapere se l aveva qualcun altro e se faceva dei settaggi particolari per prevenire il fenomeno, finchè è ritenzione si può risolvere, ma lo stampaggio no :cry: