1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider: Underworld

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 25 Novembre 2008.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia

    Tomb Raider: Underworld
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    Cenni sul gioco


    Ecco che Lara fa una nuova comparsa in versione next-gen. Sulle basi rivedute e corrette del Legen gli sviluppatori pongono le basi,per un titolo che sia nuovo ma al contempo non lasci deluso i fan di vecchia data.
    La Sh è impegnata essenzialmente nella cura dei particolari tecnici,infatti le ambientazioni saranno notevolmente più realistiche, oggetti e nemici rimarrano sempre sullo schermo, in modo da non avere quel fastidioso effetto scomparsa.
    Il design della nostra eroina è stato leggermente ritoccato,ma nulla da temere le avvenenti forme della cara Lara lasceranno ancora a bocca aperta fan di tutto il mondo.
    Il gameplay a detta degli sviluppatori sarà notevolmente migliorato,ponendo come obbiettivi principali:
    1. Più libertà d'azione durante gli scontri a fuoco
    2. Dotare Lara di nuove abilità motorie
    3. Eningmi e indovinelli meno ripetitivi.
    Il comparto grafico appare notevolmente dettagliato,lo scopo degli sviluppatori è quello di immergere il giocatore in ambientazioni realistiche e di far provare la sensazione di "ricerca" che sta dietro il mastiere di un'archeologa.
    Con queste premesse, non possiamo essere fiduciosi sulla riuscita di questo gioco.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/522/tomb-raider-underworld_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  2. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    preso e quasi finito!

    lo consiglio davvero a tutti gli appassionati di tomb raider ma anche ai neofiti (come me)

    l'ho trovato davvero ben fatto... grafica di primo livello e panorami ed ambientazioni mozzafiato.

    tutti i vari enigmi sono ben calibrati e mai stressanti (si può anche ottenere la soluzione dal gioco stesso) e poi lara riesce a fare ogni movimento in modo davvero fluido.

    mi ricordo che nei vecchi episodi bastava pochissimo per cadere o sbagliare un salto mentre per fortuna qui è tutto più assistito in modo da rendere l'esperienza appagante e mai frustrante.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  3. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Quasi finito?! ma non è uscito oggi?
    provata la demo mi sono piaciuti soprattutto i movimenti e l ambiente circostante può darsi che me lo gioco tra un po ;)
  4. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    E' proprio quest' eccessiva facilita' il suo punto debole.. ormai noi fan rivogliamo un tomb raider all' altezza del primo..
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto ricordo ancora ai primi tomb raider quando per arrivare da una sporgenza all'altra dovevi saltare all'ultimissimo momento quasi quando il piede li lara usciva dal bordo....eh si quello era tomb raider:lalala::(
  6. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    ben fatto da quanto ho visto nel video e su youtube....
    ma x me non e un "vero tomb rider" è tutto cambiato .
    ricordo i primi tomb che si doveva saltare veramente all'ultimo motento e dei livelli bellissimi :lalala::lalala::cry:
  7. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    si qui diciamo che è più assistito il salto. però a me è piaciuto molto
  8. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo

    ciao,come faccio a ottenere la soluzione dallo stesso gioco?
    io sono bloccato al primo livello,dopo aver preso il guanto di thor
    mi fanno saltare tutto,prendo l'uscita e ritorno al punto da dove sono entrato cioe' dove ci sono le statue che sputano fuoco,una testa e' per terra e l'altra sputa fuoco solo quando metto i massi sulla piattaforma e vado ad abbassare la leva.
    cosa devo fare per andare avanti?
  9. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    c'è ki dice che ha deluso.. quindi sono indeciso se prenderlo.. io sono amante di Lara.
  10. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    fidati che il gioco è bellissimo e poi puoi sempre impostare il livello di sfida al massimo quindi è tutto personalizzabile.


    se ami Lara non penso possa farne a meno! guardati qualche recensione su s p a z i o g a m e c'è ed è una videorecensione almeno ti farai un'idea migliore.


    io cmq te lo consiglio
  11. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ciao,mi daresti un aiutino please?
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io sono deluso dal fatto che non ci sono le sfide a tempo e dal fatto che non puoi rivedere le cutscenes. gli extra sbloccabili sono solo dei bozzetti ed artwork. insomma, l'unica cosa che ti spinge a spremere il gioco sono gli achievements - tutti abbastanza facili.

    e' abbastanza facile, ma da qui ad esserne delusi ce ne passa. ha una grafica ottima, è divertente, la abilità di lara sono uno spettacolo, ha una trama affascinante (anche se ci sono dei buchi), una colonna sonora da urlo, ambientazioni ed astmosfere epiche, il fascino dell'archeologia che gli altri giochi si sognano. insomma un ottimo gioco, che non viene apprezzato dal 100% del pubblico solo perchè si chiama tomb raider e su questa serie ci sono anni di commenti idioti e di pregiudizi - quando tutti amano quella ciofeca di assassin's creed.

    poi chiaramente ha dei difetti, delle imprecisioni e una longevità non altissima, cose su cui tutti si scagliano quando sono cose comuni al 90% dei giochi di questa generazione. anche se resta inspiegabile il passo indietro fatto con i pochissimi contenuti sbloccabili. forse cambierà qualcosa con i livelli scaricabili? boh. comunque è un bel gioco (un bel gioco del 2008. i giochi mainstream di questa gen sono facili, bisogna mettersi l'anima in pace)
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io l'ho ordinato, speriamo non mi deluda... se è simile agli altri per me va bene....
  14. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    si è simile agli altri..fidati ;)
  15. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    io dai commenti che avevo letto credevo fosse una sola, invece mi è piaciuto fin da subito!
    Certo è che sono un po arruginito, visto che dopo un ora sott'acqua ancora devo trovare la terza manopola per il meccanismo che gira..... :asd:
    Anzi se qualcuno vuole darmi un suggerimento in spoiler
  16. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    io lo odio invece è stato proprio fable2 a mandarmi in tilt la 360...!ovviamente non preoccupatevi sarebbe potuto capitare con qualsiasi gioco...
  17. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    e che c entra Fable?
  18. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma a che punto sei?
  19. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    Ma all inizio proprio ;D
    Appena inizia la prima missione (non quella in casa infuocata :) ) sott'acqua... C è un meccanismo che necessiata di tre manopole... Una c'è gia, un altra sta nella stessa "stanza", e l'altra?? (ci ho perso un ora :cool: sono cieco)
  20. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    torna indietro esci dall'area con le piastre ruotanti; la terza manopola sta in una stanza la cui entrata è dritto e a sinistra rispetto al tunnel con le meduse da dove sbuchi