1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per cambiare la lingua!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Fedaltrax, 30 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fedaltrax

    Fedaltrax Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti scusate x il messaggio di prima cmq io ho una psp con cf 5.00 M33 e con un programma dentro posso cambiare il cf a mio piacere..Questo l'ho fatto x giocare athe legend of dragoon, il gioco e dentro la cartella PSP/GAME/THE LEGEND OF DRAGGON e dentro 2 files document.dat e eboot.pbpportato a 4.01 M33 con il programma che evevo mi parte il gioco finalmente pero ho visto che il gioco è in spagnolo!! sapete gentilmente come e soprattuto se si può cambiare lingua?! grazie a tutti
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    ciao e innanzi dove hai preso il gioco? come mai lo hai comprato in spagnolo?(hai preso dal web?) se lo hai preso dal web è warez se è in spagnolo rimane in spagnolo perchè se era un gioco acquistato in italia era o italiano o multilingua ! rispondi al più presto sennò non ti possiamo aiutare!
    :asd:
  3. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esattamente come dice Blueguardian, come ti sei procurato il gioco? Su questo forum comunque è vietato parlare di materiale warez, quindi se fossi in te direi la verità come ti ha detto prima anche blueguardian
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    esatto non penso tu abbia comprato un gioco in lingua straniera! cmq leggi il manuale o la scatola del gioco e vedi la lingua! ma sicuramente non avrà ne gioco ne manuale ne scatola! WAREZ
  5. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Esiste il pulsantino REPORT invece di puntare il dito ed ergervi a paladini della legge usate il REPORT e segnalate ai mod, che sono mod proprio per controllare il forum.
  6. Fedaltrax

    Fedaltrax Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho lasciato perdere quello in spagnolo infatti xkè anke a me sembra strano e adesso invece il gioco me lo ha dato un'amico mio.. come ho gia scritto da altre parti il gioco a 2 files eboot.pbp e key.bin (per ogni cartella visto ke il gioco è suddiviso in 4 cd) e lui deve averlo fatto direttamente dal disco originale della playstation 1.. messo dentro PSP/GAME/LEGENDOFDRAGOON il gioco si blocca subito..
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    I giochi si comprano. Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.