1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

presunto nuovo modello xbox con rrod

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da taggiascoz, 30 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, volevo un po di aiuto riguardo al nuovo xbox che ho preso alcuni mesi fa.
    Parto da un po piu indietro quando circa 4 anni fa penso ho preso un dei primi 360, anche lui è finito una volta in garanzia, poi cerchio di luci rosse, poi mod delle x clamps (che non è durata tanto) poi basta, ho solo piu il case.
    Adesso con questo nuovo xbox stasera sono riapparse le tre luci rosse e il codice è 0020. Siccome non so bene se le nuove non dovrebbero piu dare questo problema, ho se la modifica delle X-clamps potrebbe funzionare o non è il caso, vi invio delle foto dettagliate cosi qualcuno puo dirmi cosa pensa. Ah dimenticavo, il firmware del lettore ms28 nella console è modificato con Metodo VCC. Spero riuscite ad chiarirmi le idee, o dirmi se posso comprare un altra version tipo l'elite e se non si dovrebbe piu rompere
    Ciao
    Gio
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    quella è la prima scheda madre della 360...prova le xclamp se non va vendila a pezi e prenditiuna arcade
  3. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    addirittura la prima scheda? Bene, allora niente, se la rimando ha la microsoft (ho a casa 3 sigilli) me rimandano questa?
    Ho a casa una arcade di un amico ma a il liteon philips, non vorrei prendere un'altra brutta sorpresa, quello non si puo flasshare, non c'è un altro mdello da prendere flasshabile e con scheda madre nuova?
    Grazie dell aiuto
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    di sigilli e monate varie qui non se ne parla...la prossima volta sfoglia meglio il regolamento...cmq quella console è fuori garanzia...o fai le clamp o la vendi a pezzi

    cmq il lite on lo puoi flashare...ma cm sempre perdi la garanzia e il live
  5. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami, hai ragione
    dunque la console non è più in garanzia?? me la hanno venduta tipo 5 mesi fa, la avranno avuta li però la garanzia non c'è? Che sfiga.
    Riguardo al lettore della arcade volevo dire Philips DG-16D2S fw74850C che infatti non è flashabile come dice il tutorial. Non ce rischio che se prendo una arcade mi ritrovo quel lettore li?
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso che le arcade che vendono ora montino quasi tutte la falcon v2 correlata di lettore liteon se non mi sbaglio
  7. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena registrato la console su xbox.com e dice
    Stato attuale della garanzia

    # Dispositivo: Xbox360 Console
    # Numero di serie:
    # Stato garanzia: In garanzia
    # Tipo di garanzia: Standard
    # Inizio garanzia:
    # Scadenza garanzia: 3/21/2009 7:59:59 PM

    quindi conviene mandarla a riparare, mi rimandano la stessa? che ne dite?
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    visto che l'hai aperta nn hai più la garranzia...rischi una denuncia ti ridanno la consolle come l'hai data e paghi le spedizioni
  9. taggiascoz

    taggiascoz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sei tribe senior, hai 17 anni e parli prorpio come uno, come se tu l'avevi tutta originale, io cercavo aiuto e ho trovato un buffone, la console modificata la riflashho con orig.bin e la rimando alla microsoft come ho gia fatto e quanti di voi lo avranno fattto, magari mi arrestano pure alla microsoft, perche non mi denunci tu, ti do il mio numero di tel se vuoi, CRESCI
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Buffone lo vai a dire a qualcun altro. E' inammissibile che un utente che frequenta il forum in maniera così sporadica si possa permettere di alzare i toni in questa maniera. E non mi interessa che tu sia registrato dal 2004.

    Un consiglio: cresci :)
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E ringrazia che ti prendi solo 3 giorni di ban...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.