1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

associare MyPSN al profilo

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da RB26DETT, 30 Novembre 2008.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    visto che è appena uscito il MyPSN, con la possibilità di creare la proprio gamertag, perchè questa non l'associate ai profili come avviene già per il profili per quelli che hanno l'X360?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Mi dispiace ma al momento, se non erro, non è possibile inserire quelle card nei profili. Felice di essere smentito comunque.
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    allora come funzione il TAG Live! che si mette nei profili?
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Le gamercard di xbox live sono da sempre state ideate con la possibilità di essere inserite nei vari siti internet senza problemi. Per le card psn la questione è diversa dal momento che bisogna andare sul sito playstation e crearle manualmente.