1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 09 è uguale alla vers PS3 ??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ziomartin, 29 Novembre 2008.

  1. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti e scusate l'oggetto del messaggio un pò spartano, volevo rendere subito l'idea che non mi interessava più la diatriba pes fifa, ho già fatto da tempo la mia scelta, ma recentemente mi hanno posto una domanda al quale non so rispondere perchè non ho la ps3. Vero che escono gli stessi giochi su entrambe le console, in linea di massima escluse le "esclusive" ma la domanda è, FIFA09 per PS3 puà essere superiore graficamente alla controparte xbox per via del supporto, o come penso io, ancora il Blu ray ed i suoi 25 gb è sfruttato solo marginalmente??
    Grazie per le eventuali risposte, mi auguro da chi appassionato ha provato le due console bene, e non sia un "fanboy" :)
    Ciao
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    i giochi sono identici.
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non c'è nessuna differenza
  4. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    sono assolutamente identiche, una sola cosa sulla giocabuilità ma credo dipenda dal joypad, ho notato che con la versione ps3 riesco a giocare molto meglio tutto in manuale rispetto alla 360 , passaggi piu' precisi e tiri piu' nello specchio della porta, ma ripeto penso sia solo questione di sensibilità del pad e per i titoli sportivi credo il dualshock sia il migliore in commercio.
  5. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    sono uguali, la scelta la devi fare in base al pad
    io i giochi di calcio li devo giocare per forza con il dualshock 3 se no faccio pena e nn mi trovo
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    versioni identiche,ma,visto che parli di grafica,se devi giocarlo su un hd-ready meglio la versione 360 in quanto hai la possibilità,come su ogni titolo,di mappare 1:1.
  7. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto grazie per le numerose risposte, nel caso specifico mi serve capire sino a che punto vale la pena "in linea di massima" affiancare una PS3 alla già posseduta x360. Essendo fanatico di giochi di calcio mi spiaceva giocare diciamo ad handicap. Chi mi ha risposto gentilmente su questo thread sarà un appassionato di calcio, e lo capisco anche leggendo i commenti sul joypad che come si sa è parte fondamentale della console :) allora a questi ma anche ad altri lettori di questo thread sottopongo una curiosità, ed una domanda. Qualche giorno fa su raiuno al TG hanno trasmesso un classico servizio sui videogiochi, fortunatamente non sulla violenza ma sui giochi... questo è il servizio http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1^71^155229,00.html minuto 29.00 circa, a parte PES non capisco l'altro gioco.... vedete voi se riuscite a confermarmi che trattasi sempre di PES :)) Senza impegno :)) Ciao!!
  8. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Identici..senz alcun dubbio...provato su entrambe...forse i colori migliori su 360 ma il resto è più o meno uguale;)

    RoBoX ha aggiunto 5 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Si è pes..
  9. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    io l'ho giocato su 360 e ps3 devo dire che sulla ps3 di un mio amico ci sono dei notevoli rallentamenti mentre sulla mia 360 no....poi non saprei