1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX1 su X360 si può ??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mr82, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mr82

    mr82 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve a tutti volevo solo una info siccome sto x comprare una 360 con modifica volevo sapere se legge anche le copie dvd di backup della veccha XBOX1.. prenderò la versione PRO;)

    mr82 ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    A e volevo sapere con la nuova dash NXE ci sono problemi di incompatibilità con le varie modifiche e con i ban da parte di microsoft?? Grazie
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    i backup xbox dovranno essere ricreati secondo la procedura che si segue per la realizzazione di quelli 360,altrimenti non saranno letti.
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    I backup che usavi sulla xbox1 nella x360 non girano, vanno rifatti da capo seguendo le stesse procedure utilizzate per eseguire quelli della x360.

    Nessuna incompatibilità con le modifiche attuali. Riguardo i ban da xbox live molto probabile di si in futuro, per ora sono random ma comunque ci sono.

    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.