1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi sono registrato eppure......

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da bianki993, 28 Novembre 2008.

Tags: Add Tags
  1. bianki993

    bianki993 Guest

    ciao,ho appena registrato un account,ho accettato il regolamento,però appena tento di aprire qualche pagina mi viene fuori che non ho le credenziali di accesso,che faccio?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  3. luke88 è il mio utente di psp-tribe,dato che con quello non riuscivo ad accede al forum di xbox tribe,ho dovuto registrare un altro utente su xbox tribe...ho fatto qualcosa di sbagliato?
  4. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Posta con luke88(per verificare che sei tu) in questa discussione e quando passerà un Admin provvederà lui stesso a fare il merge dei due account;)

    Se non ti fa accedere con luke88, prova a mettere imported_ prima del nome, quindi come username metterai imported_luke88.
  5. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con luke88 riesco ad entrare,pero non riesco ad accedere al forum di xbox tribe....
  6. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Ora devi aspettare un admin che unisca i due account;)
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il tuo account mi risulta perfettamente attivato. Ricevi qualche messaggio di errore particolare?
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non è che per caso non riesci ad accedere alle sezioni hacking? :lalala:
  9. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che mi compare scritto:
    luke88, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Se sei un utente appena iscritto assicurati di aver attivato l'account cliccando sul link della mail di attivazione che ti è stata inviata pochi minuti dopo la procedura di iscrizione. Se disponi di un account email @live.it, @hotmail.it, @hotmail.com e @libero.it e ritieni di non aver ricevuto alcuna mail di attivazione controlla che quest'ultima non sia finita nella cartella dello spam o della posta indesiderata.
    Se per qualsiasi motivo la mail di attivazione non fosse pervenuta hai la possibilità di richiederne un nuovo invio a questo link
    Se la mail non giunge a destinazione nonostante le procedure indicate verificare nel Pannello di Controllo Utente di aver inserito una mail valida e corretta all'atto dell'iscrizione, in caso contrario editare l'indirizzo email.

    Se hai letto attentamente quanto descritto nei punti soprastanti ma non sei riuscito a risolvere problema apri un thread di assistenza nell' apposita sezione all'interno della quale, grazie a settaggi particolari possono postare anche coloro che non sono registrati correttamente. E' vietato contattare privatamente via PM o mail gli amministratori e i moderatori del forum per problemi di iscrizione, utilizzare come detto l'apposita sezione.

    ATTENZIONE: Se non riesci ad attivare correttamente il tuo account, non provare a registrarne un secondo. Registrando altri account non risolverai affatto il problema ma anzi complicherai la procedura di attivazione. Se non sei in grado di attivare correttamente l'account chiedi assistenza allo staff postando nell'apposita sezione.
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    :lalala:
  11. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    anche a me non fa entrare :lalala:
  13. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma non capisco tutti questi :lalala::lalala::lalala: qualcuno mi spiega meglio che succede?
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  16. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    succede che le sezioni hacking sono state momentaneamente rimosse
  17. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ops...scusate ma non mi ero reso conto di questa cosa:-o...grazie a tutti per avermi aiutato;)
  18. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ