1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E73

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Er-cannarolo, 25 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Er-cannarolo

    Er-cannarolo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato alcun topic sufficentemente esaustivo,quindi chiedo direttamente con un nuovo topic,esponendovi la mia situazione :

    Console X-Box360 con lotto 0628 acquistata il 30 settembre di due anni fà.Circa una settimana fà installo la NXE beta tramite pennino e mi provo qualche funzione,il giorno dopo accendo e vedo sto bel Led Rosso e la schermata di errore E 73,verifico il sotto errore e vedo che è un 1021.
    La console è bannata,ha più di 2 anni ma grazie al fatto che ai tempi estesi la garanzia a 4 anni (con mediaworld).Provo a contattare la microsoft che mi dice che,ahimé,la console è bannata e che non fanno assistenza (nonostante fosse a pagamento,visto che la garanzia che offre mediaworld è semplicemente un rimborso dell'80% delle spese di riparazione).

    Essendo cosciente che alla fine ci ho "Giocato" in tutti i sensi con la console,vi chiedo...posso cimentarmi in sostituzione di X-clamp e roba varia sperando di risolvere in qualche modo il problema (anche se dubito possa riguardarlo) o c'è qualche metodo che può andare più nello specifico ?(Premetto che ho provato qualsiasi sistema che non riguardasse l'apertura della console,pure a muovere un pò l'adattatore di rete con un cavo LAN,ma il led rosso sta sempre lì XD)


    Ringrazio anticipatamente sperando che possiate rispondermi (ed in speranza di non aver infranto alcuna regola in particolare)
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    prova la sostituzione delle X ma è un procedimento da effettuare con la massima cautela ed attenzione nei particolari,questa soluzione ti potrebbe "durare" se va bene per un paio di mesi,dopodichè è facile che tornino i led..diciamo che è una soluzione temporanea..
  3. Er-cannarolo

    Er-cannarolo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capisco,vorrà dire che mi cimenterò un pò in sta cosa (tanto guasta così non me ne faccio nulla XD).

    Grazie della risposta
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    anche perchè con la console mod se provi a chiamrli per domandarli pò essere che ti becchi anche na denuncia...unica soluzione sono le clamp
  5. Er-cannarolo

    Er-cannarolo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se leggi l'ho già fatto,ma cmq la mod l'ho levata ed il sigillo non si nota più di tanto che è stato scollato 2 volte.

    In ogni caso mi oriento lì,non ho altra scelta XD
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Cosa intendi per scollato due volte?
  7. Er-cannarolo

    Er-cannarolo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nel senso che ho tolto due volte il sigillo (per moddare la console e successivamente per il recovery).In ogni caso mi interessava sapere se esistessero ulteriori metodi da tentare al riguardo,con questo chiudo qui la discussione,grazie ancora per le risposte
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non farti venire strane ideee con quel sigillo:lalala:
  9. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sono d'accordo, cimentati nell'impresa delle x-clamp e se riparte preparati cmq all'acquisto di una arcade..
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bene.. ti hanno già avvisato loro.. non vorrei dover intervenire.. il sigillo per quanto ci riguarda lo puoi anche buttare ormai che l'hai aperta..
  11. Er-cannarolo

    Er-cannarolo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me puoi anche intervenire,quanto ho detto per il sigillo era come risposta a tof(che sarà stata interpretata come chissà quale truffa,ma vabbuò :D),quello che ci devo fare con la console non vi riguarda Oo,ho solo chiesto una consulenza spiegando per bene la mia situazione :cool:


    Con questo chiudo definitivamente sperando che venga fatto altrettanto
    Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Questa è bella.. arrivate e chiedete consiglio però la cosa non ci deve riguardare.. chiudiamola qui.. io certe volte proprio non capisco.. chiudo a avvertimento per truffa..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.