1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad Analogico PSP non Funzionante Correttamente

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Goldex90, 28 Novembre 2008.

  1. Goldex90

    Goldex90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti... Ho un piccolo problema con la mia psp, e siccome non capisco molto di console, volevo rivolgermi a voi del forum...
    Un mese fà circa, non avendo più la garanzia della mia psp fat, ho portato la console nell'assistenza in quanto si era rotto il pad, e quindi andava completamente sostituito con uno nuovo. Ieri quelli dell'assistenza mi hanno chiamato dicendomi che la psp era pronta, sono andato a ritirarla, e mi hanno fatto pagare ben 40 €uro. Appena tornato a casa, metto da parte la psp senza provarla, e oggi dopo averla provata mi accorgo che c'è il pad analogico della psp che non funziona correttamente (cioè se ne và per conto suo). A cosa può essere dovuto???

    Io volevo cercare una soluzione con il vostro aiuto, per non portare di nuovo la console nell'assistenza e spendere altri soldi... Help !!!! X favore aiutatemi se potete
  2. davidi96

    davidi96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al Garden di Galbadia
    vai di nuovo in assistenza e protesti(logico no!?!?!)
  3. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in General Hardware.
    Ho editato il titolo, non usare il caps-lock (equivale ad urlare).
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Prima di tutto prova ad andare in impostazioni >> impostazioni di sistema >> ripristina impostazioni di default.

    Magari sostituendolo ha semplicemente perso lo zero e facendo così va a posto.
    Se il problema persiste, vai a prenderli a mazzate :asd:
  5. STIG

    STIG Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    814
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    OT nonono, se il problema persiste, contattare il medico... OT
    Comunque... anch'io ho avuto il tuo problema (pad che va dove vuole), solo che il problema me lo sono procurato da solo smontando in modo non corretto la psp:lalala:
    ti posso dire che ho provato di tutto per mettere a posto l'analogico, ma alla fine la psp è finita nel cestino... infatti è da luglio che non ho più la psp (ho tenuto batteria pandora e magic memory stick), di conseguenza è da mesi che non frequento più forum inerenti a tale console (ti rispondo semplicemente per avvisarti che anch'ìo ho condiviso il tuo problema).
    Io stò aspettando che esca (se esce) il despertar del cementerio 8, magari compatibile con le TA-088v3 delle ultime slim, così per natale mi regalo una bella psp 2000...