1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bundle 360 Cod 5 Adue 0845

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da blizzard983, 28 Novembre 2008.

  1. blizzard983

    blizzard983 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, dopo esser rimasto indietro a giocare a PS2 (sto giocando a Pes 2009 in questo periodo :D) vorrei passare finalmente alla next gen. Avrei però delle importanti domande da porvi essendo ancora un novellino riguardo determinati argomenti.:D

    Premesso che vorrei trovare una Jasper nella confezione, ecco i punti da chiarirmi:

    () Ieri ho visto il bundle con Cod 5 e la targhettina portava la descrizione Team Adue 0845. Vorrei sapere le reali possibilità di prendere una jasper visto che in giro non se ne parla ancora.

    () Non avendo "ancora" un tv hd:lalala:, dovrei collegare la console al mio monitor Viewsonic va1912w (16:10). Vorrei sapere se qualcuno di voi lo utilizza regolarmente col botolo e la sua eventuale resa grafica in VGA. P.S. se avete anche foto a corredo è meglio ;)

    Spero di aver esposto al meglio le domande e che possiate rispondere al più presto.

    Thx :roll:
  2. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    in VGA hai un ottima resa, ovviamente a seconda della risoluzione del che potrai usare... Ma è meglio sicuramente di un tv non HD...

    Secondo me non la prenderai adesso una jasper..al massimo ti ritrovi la falcon.
  3. blizzard983

    blizzard983 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie della risposta, sei stato esaustivo ;D;D

    Sarei interessato sinceramente di più al bundle di Gears2 a stò punto . Pes è bello ma ci gioco su pc così come con Cod 5
    Vista l'indisponibilità di Jasper, nel caso dovessi passare all'acquisto credo mi convenga prendere quella con GoW2.
    Grazie ancora ;)
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008