1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nat stretto con fastweb....

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lucky75, 28 Novembre 2008.

  1. lucky75

    lucky75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao
    sono collegato all' hug di fastweb diretto con cavo di rete....risultato ?connessione ok ma con nat strettissimo.Ho chiamato il call(due volte) e mi hanno cofermato che tutte le porte sono aperte...non ci sono filtri o quant'altro....non so piu' che fare....qualcuno ha mai rilevato lo stesso problema?qualcuno sa se il fatto che io abbia un centralino (con dei telefoni interni) possa dare fastidio?(prima avevo connessione alice...mai avuto problemi del genere!)
    ps(ho provato anche il test delle porte di emule con un pc collegato direttamente all hug, e naturalmente fallisce..)
    ciao
  2. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Del pc potrebbe essere un problema di firewall software (quello integrato di windows oppure uno che hai installato) su cui non hai aperto le porte....se invece non è così allora sembra che tu abbia le porte chiuse direttamente alla fonte, fai qualche test altrimenti chiama fastweb nuovamente.
  3. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    si continua a chiamare l'assistenza perchè collegato direttamente col cavo all'hug non dovresti avere alcun problema.
    al massimo può essere anche l'hug difettoso.
    tartassali perchè se no non ti pensano
  4. lucky75

    lucky75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...per quel che riguarda il pc, ho firewall e compagnia bella disattivati....non penso stia li il problema.....ho solo il dubbio che il problema possa derivare dal centralino, anche se mi sembra strano.....se e' possibile provero' a usare un hug di qualche mio amico,chissa'.....
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello