1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dopo accensione della PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sostene, 28 Novembre 2008.

  1. sostene

    sostene Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono un utente praticamente nuovo, ed un assoluto principiante per quel che rigurada la psp.. vi espongo il mio problema nella speranza che mi possiate essere d'aiuto.
    Ho un psp modificata con il software 3.71 M33, all'accensione quando compare la prima schermata la navigazione nei diversi menu (foto, musica, video, giochi ecc) e molto rallentata, e ci mette anche un sacco a leggere quello che c'è nella memory stick (2giga). ad avviare i giochi anche ci mette un bel pò di tempo, ma una volta il partito il gioco funziona perfettamente senza nessun rallentamento.. scusate se non mi sono spiegato molto bene ma purtroppo non conosco i termini tecnici, quindi se avete bisogno per aiutarmi di qualche chiarimento non esitate.. e scusate anche se ho sbagliato sezione spostatela pure se necessario.. ringrazzio in anticipo per l'aiuto.. aspetto..
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Aumenta il clock della CPU (Imposta 222MHZ) nella modalità XMB.
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    il clock della cpu di aumenta premendo il tasto select nella home! ciao spero che risolvi!
  4. nox_92

    nox_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo...volevo dirvi una cosa...Ho una psp fat ke ha un problema...La psp di partire parte il led verde acceso però non si vede nulla solo illuminazione..Che posso fare???:???::???:
    Raga datemi qualche consiglio
  5. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    prova a togliere la batteria e accenderla con l'alimentatore
    oppure
    mentre accendi premi R e in advanced format flash1