1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda:Prolunghe cavi di connessione del lettore? esistono?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DarthGabry, 26 Novembre 2008.

  1. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esistono delle prolunghe per i cavi connessione in modo da poter portare fuori dalla console il Lettore?? Se si potete linkarmeli? mi sarebbe molto comodo ^_^

    con il DVD linker della Talismoon è possibile portarlo fuori?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il dvd linker è solo un ricambio all'originale della stessa lunghezza.. i cavi sata esistono anche lunghi e va bene uno qualsiasi ma dubito per il cavo alimentazione / status..
  3. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    per il cavo sata non ci sono problemi perchè va bene anche quello per pc e ce ne sono molti tipi e di varie lunghezze in commercio,mentre per quello dell'alimentazione potresti prenderne uno originale tagliarlo a metà e fare una prolunga su ogni filo con altri fili e saldandoli con lo stagno,l'importante è che i fili che utilizzi per prolungare il cavo siano dello stesso spessore di quelli originali:D
  4. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    era come immaginavo ç__ç però ho notato che sul sito della Talismoon sotto la scheda del prodotto posso chiedere delle misure personalizzate.. per lo meno una email gliela ho provata a inviare. Tocca solo vedere se rispondono XD
  5. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    ehiii sono interessatissimo pure ioo!! :D:D potresti fare sapere pure a mee se ti rispondono alla mail??!!

    grzie millee!!
  6. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo, spero facciano presto... io purtroppo non sono capace a farmi la prolunga da solo :(
  7. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    non è difficile...basta andare dal ferarmenta e comprare del cavo con li stesse dimenzioni di qllo dell'x..però a me peserebbe dover tagliare i connettori originali a metà! non vorrei rovinarli x qlsiasi evenienza! nun si sa mai!!
  8. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh guarda andro potresti comprare il dvd linker così al max tagli quello....cmq ancora non rispondono...
  9. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Giusta osservazione DarthGabry!;):D
    Oppure potreste andare in qualche negozio dove riparano le X e vedere se hanno qualcosa di usato!:p
  10. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    ke cosa è un dvd linker??!! hihi scusate l'ignoranzaa!!

    andro17 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    okok mi son informato soloo!! ho capito ma dove li compro??! su ebay praticamente mi costano 11 euro 2 cavetti ne ne valgono 3!!
    hihi
  11. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh lo so purtroppo che la spedizione è il solito problema, ma io ho risolto dato che su Divineo ho acquistato anche le whisper max, quindi tutto insieme direttamente
  12. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    capisco..ma in caso andando dal ferramenta come gli devo dire per avere dei fili della stessa dimensione?? come faccio a fargli capire cosa voglio??!! inoltre i fili interni credo siano argentati..vuol dire ke non sono di rame ma di alluminio??!!
  13. DarthGabry

    DarthGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora lieve aggiornamento.
    Ho contattato sia la Talismoon che Divineo: la Talismoon non ha risposto ancora... mentre Divineo invece ha detto che non posso avere altre misure.

    Oggi ho montato le Whisper Max e insieme c'era allegato un cavo di alimentazione del lettore e delle ventole; perciò per far uscire il cavo come volevo io dall'xbox è necessario avere un cavo maschio/femmina del lettore dvd. E questo è un vero problema... già non si trova un cavo + lungo maschio/maschio, figurati a trovarne uno maschio/femmina
  14. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    mmm...l'unica cosa rimane tagliare i fili e farcelo da noi...in caso poi non dovesse proprio funzionare spenderemo qsti benedetti 11 euro per comprarli nuovi! in ogni caso oggi mi era passata per la testa di mettere la mobo della x in un case da pc e riadattare il tutto...ma oimè nun se po fa a meno di non stravolgere il case del pc xk è esageratamente grande! quindi mi sa ke rimarrò con il case originale..!