1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema giochi scaricati dal psn

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da TheUnforgiven, 27 Novembre 2008.

  1. Ciao a tutti possiedo una psp slim and lite con cd 5.00-3M33 l'ultimo per intenderci...sono 2 giorni che cerco varie volte di scaricare le demo di locoroco 2 e ape quest ma quando le avvio mi dò il seguente errore: 80010013 non fancendomi quindi giocarci.Che sia un problema legato al nuovo aggironamento del firmware psn?il 5.02 mi pare? a me fa scaricare tutto però...grazie per l'aiuto e mi scuso se ho sbagliato sezione.

    Edit: ho formattato la flash1 ma niente inoltre ho messo un vecchio eboot di ff7 funzionante all'interno della psp/game e neanche me lo riconosce piu,ho provato anche con una iso di un game quella invece va.
    Edit2:ho provato a scaricare la demo di echocrome dal psn che prima funzionava e dopo averla fatta partire mi dà lo stesso errore
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2008
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In passato c'era stato un problema simile, che Dark Alex aveva risolto con una patch.

    Ho letto che molti altri hanno il tuo problema, quindi penso dipenda dal CF 5.00.

    In attesa che qualcuno non smentisca, temo dipenda da questo, magari non va perché richiede un firmware superiore al 5 (5.02 per esempio).
  3. capisco...probabile che sia a causa del cf 5.00 3-m33
    Ti ringrazio speriamo che D_A risolva
  4. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    A me non è mai capitato, strano...
  5. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    ma tu hai scaricato la demo dal psn?
    per quanto riguarda il gioco completo mi pare che invece giri tranquillamente con il 5.00.
  6. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    si, certo che l' ho scaricata se non non avrei postato...
  7. fatto sta che io dal psn a parte temi e sfondi non posso scaricare piu nulla dato che mi dà tutto corrotto :S
  8. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    hai formattato la flash 1 ?
  9. eh si :)

    TheUnforgiven ha aggiunto 143 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    raga ma questo è un problema solo mio o diffusso? qualcuno che ha l'ultimo firmware m33 e che ha scaricato ultimamente dal psn mi può confermare/smentire?non vorrei essere l'oca nera della situazione <.<
  10. auswarz

    auswarz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Des Moines, Iowa
    A me nn è mai capitato nulla...
  11. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    possono essre due le cause:hai scaricato la demo prima di agiornare la psp alla patch3 o la psp si è incasinata cn i codici dei psnstore
    prova ad andare msrott/psp/license e cancella tutti i file che ci sono dentro
    riscarica la demo e dovrebbe fungere
  12. Allora la prima ipotesi non è possibile perchè ho scaricato ora con il nuovo aggiornamento altre tre demo e mi dà gli stessi problemi...con quella invece di un gioco di macchine scaricata (8 mega di demo) funziona...non sò il perchè.
    Per quanto riguarda la storia di cancellare le licenze l'ho fatto e ho riscaricato questi giochi ma dà sempre problemi con locoroco2 echocrome e patapon (giochi che non avevo mai scaricato prima) invece con il suddetto gioco di macchine funziona...preciso che con i video o i temi funziona tutto
  13. Alla fine ho risolto da solo consultando un forum inglese...
    per risolvere il problema delle demo scaricate dal psn bisogna disattivare i plugin in game dal menu recovery del cf...una volta impostato su disabled tutto rifunziona perfettamente,spero che possa essere d'aiuto anche ad altri