1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless-N ADSL2+ Gateway wag160n

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Imrik, 26 Novembre 2008.

  1. Imrik

    Imrik Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    come tutti voi sono un appassionato della ps3, presa da pochi giorni mi piacerebbe connetterla alla linea.

    in casa ho un linksys wag 200g. collegato alla linea alice. al 4 piano.
    al router/modem ho collegato via cavo 2 pc e in + mi collego in camera mia e in tavernetta con il mcbook.

    il problema consiste giu in tavernetta... con il mcbook faccio gia fatica a connettermi e con la ps3 ricevo solo il 5% del segnale (cosa che penso che non sia sufficente per utilizzarla online).
    con il wag160n risolvo i miei problemi o meglio che prenda un ap??? Se quest'ultimo lo attacco in tavenetta anche se il segnale è basso mi funge lo stesso per il mio scopo???
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Stessa antenna stessa portata, se hai un buon impianto elettrico questi aggieggi sono quello che fanno per te.
    Power line D-link (DHP-301, DHP-201)
    1 dei 2 va bene
    Se li vuoi comprare di altre mache ti avviso che per lo streaming video sono necessari modelli minimo da 85 mbps
  3. Imrik

    Imrik Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    no ìn ho lo steaming video...
    cmq che sono?????

    Imrik ha aggiunto 629 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    allora io lo straming video non ce l'ho...
    il fatto che sono da attaccare alla corrente è solo per alimentarli o per passare la linea????
    perche se sono solo per attaccare per alimentarli sono perfett, ma se se tramite la linea elettrica si passa la rete del net non vanno bene...

    sbaglio?