1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix annuncia Valkyrie Profile: Covenant of The Plume

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    La saga di Valkyrie Profile, debutta in esclusiva su Nintendo DS per farci vivere le vicissitudini di Wylfred, un giovane soldato pronto a vendicarsi delle valchirie da quando Lenneth gli ha portato via suo padre.
    Di seguito il comunicato ufficiale:


    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    "Halifax è divenuto nel corso degli anni il punto di riferimento per il mercato italiano della distribuzione e localizzazione (adattamento della lingua e dei testi alla realtà locale) di software di intrattenimento associando il suo brand a serie di videogiochi di grande successo."


    Oddio...la Halifax un punto di riferimento...mi vien male a pensarlo. Delle loro opere omnie nell'adattamento testi non ne parliamo poi...
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    uh finalmente una news sulla console più venduta al mondo, grazie, comunque questo conferma che il ds è il paradiso dei gdr
  4. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto, anche se la maggior parte di essi viene fatta con poca convinzione e poche idee.
    Comunque valkirie profile dovrebbe essere diverso, di square enix ci si fida a priori.
    La domanda a questo punto è una sola: QUANDO???
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmmm gran gioco

    solo 2 cose

    manco loro si ricordano la storia del Lenneth?

    Il "padre" di Wilfred viene usato da Lenneth quando è gia stato ferito ed è in fin di vita quindi^^, hanno attaccato la trama con la gomma da masticare.

    Seconda cosa

    Strategico????? con prospettiva 3/4????

    peccato il gameplay delle vecchie versioni era secondo me bellissimo ;_; ma vabbè

    cmq un "seguito" della versione psp.... vabbè vedremo cosa uscirà fuori, la saga mi piace molto, ma forse come hanno fatto fino ad ora era meglio sganciarle + una dall'altra, visto che manco loro sanno che cosa avevano raccontato nel gioco precedente a quanto pare
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mai giocato ad un gioco di questa serie... ho quello per psp ma non mi ci sono mai messo... vabè, altri rpg da mettere in lista per gli anni della pensione... ciioè quando avrò il tempo di giocarci :s
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    nn penso che verrà bene un gioco del genere su ds