1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad PS3 usb/wirelles consiglio

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ps2.4ever, 25 Novembre 2008.

  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    salve a tutti , ho preso la play 3 da un mese ormai e sono alla ricerca di un joypad o usb o wirelles per la mia console ma non originale (perchè 1 originale costa quanto un vg) sapete consigliarmi qualche buon modello a pochi soldi? se si potete anche dirmi in quali negozi si possono trovare...

    oppure secondo voi conviene prendere un joypad sixaxis originale a 30euro con spese? consigliatemi...;)
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    il migliore è sempre quello originale...già che ci sei prendi un DS3
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto.
    Comunque ti consiglio il pad originale i sixaxis li trovi a poco ormai, ci sono anche pack da due pad al prezzo di uno
  4. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    ho già un DS3 , ma per mio papà o per i miei amici non volevo spendere 60 euro per un altro joypad.....il Sixaxis di Sony è buono?
  5. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io tempo fa ne avevo preso uno nitho, wireless con anche sensore a 30 eurozzi, lascia perdere... una patacca, è durato 6 mesi e poi è partito, alla fine li valgono i soldi che costano i jostik originale (anche se costano davvero troppo)...
    i non sony con usb penso però che forse sono più resistenti
  6. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    sai per caso il prezzo e dove li posso trovare?
  7. giupeppellodrum

    giupeppellodrum Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se li devi prendere compatibili (ossia non sony) prendi i logitech ... io ce l'ho e va alla grande, io onestamente mi trovo meglio con quello della logitech che non con quello della sony
    cmq non lo vantate troppo il pad originale, a molti dopo un po gli analogici si sono rotti e infatti non tornavano perfettamente al cento e quindi praticamente il personaggio si muoveva da solo
  8. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    ce la garanzia sul joypad sony???come vanno i SIXAXIS??????? dove posso trovare il pack 2 sixaxis al prezzo di uno?
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  10. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    da mediaworld ho trvato un'offertone... 49€ due sixaxis originali sony e vanno che è una meraviglia. lascia perdere le sottomarche, ci sono già cascato per ps2 e non ci ricasco per ps3, da ora in poi acquisterò solamente SONY. questa offerta di cui ti parlo è di qualche mese fa quindi non saprei dirti il prezzo aggiornato ma secondo me sarà l stesso o addirittura minore.;D
  11. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    azz O_O io stavo per acquistare due sixaxis a 55€ spediti imballati naturalmente.......ora controllo sul sito di mediaworld e se nn trovo niente acquisto quelli da 55..grazie a tutti....:D
  12. 19jordy73

    19jordy73 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao
    io ho acquistato da poco questo jpad nitho.
    Funziona correttamente se collegato con il cavo il problema sorge quando dovrebbe entrare in funzione l'alimentazione a batteria. Sembra che non ricarichi, ho provato a ricaricarlo con il cavo usb del jpad originale sony e con un ricaricatore usb ma , sembra dalle istruzioni, che il pad in fase di ricarica dovrebbe lampeggiare lentamente. In pratica lampeggia solo per un po' poi sembra che vadi in sleep mode. Ho provato a caricarlo lasciando il tasto on/off in entrambe le posizioni ma non è cambiato nulla.

    Per accenderlo dovrebbe essere sempre con il tasto centrale come per quello originale?

    Grazie
  13. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao..io ho acquistato il twin pack contenente 2 sixaxis a 59.90, ti consiglio di prendere questo, comunque lo puoi trovare in molti negozi di elettrodomestici ;)
  14. 19jordy73

    19jordy73 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    doppio grazie....anche per aver tranvato la roma
    comunque ho un pad originale sony e ne volevo un altro da battaglia.....me sa che questo glielo restituisco
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2008