1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info Whisper Max

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da ezechiele25:17, 20 Novembre 2008.

  1. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti. Sulla mia 360 ho le whisper normali e vorrei sostituirle con le whisper max. Quello che vorrei sapere e che non ho trovato info a riguardo è se le whisper max sono + o meno rumorose delle whisper normali?
    grazie
  2. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    L'hanno detto miliardi di volte..
    In modalità normale sono più silenziose delle originali, mentre in funzione nitro fanno chiasso, però ne vale la pena...XD
    FIDATI!!
  3. ezechiele25:17

    ezechiele25:17 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo l'ho letto ma si diceva che anche le whisper normali fossero + silenziose delle originali mentre a me non sembra affatto! quello che voglio sapere è se le whisper max sono uguali alle whisper normali come rumorosità senza considerare la funzione nitro che sicuramente sarà + rumorosa?
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    probabilmente sono uguali alle prime whisper....:)
  5. dave745!!360

    dave745!!360 Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venegono Superiore (VA)
    le whispere max sn uguali alle whisperer normali (a parte la modalità nitro!!) e sn + silenziose delle originali della M$:D:D ......... e poi lo avemmo detto miliardi di volte!!:D:asd::asd:

    P.S.
    =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=) !!!!W LA NUOVA DASHBOARD!!!! =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
  6. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi
    ho pensato di postare il mio problema qui almeno non stoa aprire un altro topic, visto che cene sono gia molti e cmq la domanda che vi pongo è sempre riferita alle ventole whisper.
    Allora è qualche giorno che la mia X inzia a fare i capricci, mi spiego meglio :
    l'accendo, gioco tranquillamente senza nessun problema anche per dverse ore,
    poi la spengo e se provo a riaccenderla poco dopo.....puf....ecco i led rossi ;(
    quindi d solito la lascio spenta per un po (anche un'oretta, alcune volte stacco anche l'alimentatore), la provo a riaccendere e funziona alal grande.
    Ho pensato di cambiare le ventole e di mettere le Whisper Max, ma volevo sapere da voi se effettivamente cabierà qualcosa e se soprettutto riuscirò a risolvere il problema.Nel caso avevo anche pensato a mettere la ventola Core Cooler, in aggiunta alle Whisper .
    che mi dite ??
    grazie in anticipo
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    se è una routine questa dei led rossi concluderai poco con le whisper max..appena non ti parte più mandala in assistenza se in garanzia, altrimenti rivolgiti a qualcuno che le ripara o magari fai da te seguendo il tutorial di sostituzione delle x-clamp..prolungherai la vita ma non so di quanto..sicuramente non è una soluzione definitiva..
  8. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assistenza nada, cmq prima di farla riparare e spendere soldi allora preferisco giocarci e spengerla quando sono sicuro che almeno per qualche oretta non la ritocco, visto che il problema lo da solo quando la provo a riaccendere dopo poco che l'ho spenta
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    quando il problema sarà ormai insopportabile vedi cosa puoi fare tra i consigli che ti ho dato:D
  10. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarderò , cmq l'errore 0020 so che è dato dal probabilmente dal surruscaldamento, quindi che dici l'unica è sostituire le x-clamp ?
  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    o cpu o gpu sono pronte per andare..quando si sarà pianta l'unica è sostituire le x-clamp e sostituire la pasta originale (che sembra bigbabol scolorita del 1950) con la arctic silver 5;)ma ti ripeto..non è una soluzione definitiva..
  12. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so che non è definitivacome soluzione visto che l'avevo gia fatto per la mia prima X :(
    mi sa che sarà meglio tornare al buon vecchio pc, pesa che ero passato alle console per risparmire, invece dopo la prima che mi si è fiammata ne ho comprata un altra che aimè farà la stessa fine.
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    se la prendi falcon non dovresti avere questi problemi..e comunque tenendola originale sono ca*** di microsoft!:D
  14. dave745!!360

    dave745!!360 Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venegono Superiore (VA)
    QUOTO IN PIENO!!!!:D:D:D:D:asd::asd::asd:
  15. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prendere una falcon ??
    tutte e due falcon ;)
    un bel chiappo si :)
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    erano tutte e due falcon?mmm questo non è per niente confortante..menomale che la mia è originale!:D
  17. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si entrambe falcon :(
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    hai detto che ne hai un'altra no??
    lasciala originale e sei a posto...
    rispetto al pc risparmi sempe perchè agggiornare un pc costa molto e va fatto di frequente:)