1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Remnant

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 14 Novembre 2008.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    THE LAST REMNANT​


    The first role-playing game (RPG) in a new series brought to you by Square Enix, THE LAST REMNANT signifies a new era for a next-generation world.

    In ancient times, mysterious artifacts referred to as Remnants were discovered all over the world. People used these objects for their awesome powers—a choice that eventually began to cause a rift in the world’s balance. Equality was replaced by those who ruled and those who were ruled over. War was inevitable. A thousand years later is when this story begins …
    • Groundbreaking graphics: The breathtaking visuals are only possible on next-generation platforms, bringing the intensity of gameplay to an entirely new level.
    • Mysterious storyline: Uncover the mystery of the Remnants, powerful artifacts from an ancient civilization that are scattered around the world and stand as they were a millennia ago.
    • Massive battlefields: Navigate a massive battlefield while surrounded by countless foes and friends. Experienced exhilarating, large-scale battles through a never-before-seen battle command system.

    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2009
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    The first role-playing game (RPG) in a new series, ottima notizia!
    certo speriamo ne valga la pena! se davvero ne faranno una grossa nuova serie i casi sono due, o ci vorranno tempi biblici per ogni capitolo next gen dato che devono alternarsi almeno con final fantasy, oppure ci ammorberanno con last remnant su tutte le piattaforme possibili. speriamo la seconda!
  3. SimonD

    SimonD Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tanto per iniziare sottolineo quanto è bella la cover del gioco.....
    cmq in questo gioco ci spero tanto.... prendo la 360 per questo natale e potrebbe essere uno dei primi giochi

    SimonD ha aggiunto 1410 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    oggi è uscito... qualcuno lo ha preso al day one??? qualche impressione?....
  4. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ispira.Però sono ancora all'inizio, bisogna vedere come si evolverà il gioco... Non è ancora stata aperta la sezione per gli archieviement?
  5. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Domandona da ignorantone: è in italiano? Non è che non conosco l'inglese, ma non ho tanta voglia di sbattermi ad ogni frase...;D
    Mi rispondo da solo: audio in inglese e sottotitoli in italiano!
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  6. SimonD

    SimonD Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ricordo che c'è un bug per il quale i sottotitoli in italiano li potete avere se non spuntate l'opzione sottotitoli.... dovete fare il contrario in poche parole :LOL:
  7. Dargor

    Dargor Guest

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Turbigo, Milano
    chiedo scusa se lo avevo postato da un altra parte, non avevo visto questo spazio... riposto qui sotto ciò che avevo chiesto:

    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha preso sta mattina The Last Remnant, il nuovo RPG edito Squareenix? io ho intenzione di prenderlo tra un paio di ore perchè sono appassionato del genere....
    non mi aspetto una cosa alla Lost Odissey, e chiedo a voi, qualcuno lo ha provato?
    Grazie!
  8. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Noterete tutti che in OGNI combattimento il gioco rallenta e scatta.
    Complimenti ancora alla Square.
    Un altro lavoro tecnicamente mediocre come infinite undiscovery maledetti loro.

    JS
    Ultima modifica: 22 Novembre 2008
  9. OmegaZappe

    OmegaZappe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho acquistato oggi il gioco, e mi hanno lasciato a bocca aperta ripetuti freeze durante le scene di accesso ai combattimenti, per non parlare di costanti cali di frame rate, se così si possono chiamare, ad ogni cambiamento di inquadratura e/o scena:???:. Com'è possibile tutto questo? Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
  10. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    si io gli stessi tuoi probemi, magari installandolo si risolvono...
  11. Dark_psp66

    Dark_psp66 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    colle isarco
    sapete dirmi come sono i combattimenti, alla ffx o come in ff12??ci si può muovere combattendo??:???::???:
    i problemi si sono risolti installando il gioco su hhd:???::???::???::???:
    rispondetemi per favore perchè vorrei comprarlo ma non avere unìaltra deliusione come l'ho avuta con nfs undercover:cry::cry:
  12. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I rallentamenti diminuiscono installandolo su HDD.

    Guardate, l'ho usato due secondi e vedevo che scattava, due minuti dopo era già a installare.Ora anche se son molti caricamenti non si sente quasi per niente il peso =P
  13. SimonD

    SimonD Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    imbecille potresti dirtelo a te visto che 2 post più indietro del tuo ho scritto del bug e come risolverlo semplicemente non spuntando i sottotitoli nel menù..... e la prossima volta modera i termini:lalala:
  14. OmegaZappe

    OmegaZappe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi ha già istallato il gioco in HDD sa dirmi se sono presenti parecchi caricamenti e se effettivamente sono lunghi:???:? Perchè ho 24h di tempo entro le quali posso riportare il gioco al GAMESTOP nel caso in cui non mi piacesse e se l'unico modo per eliminare i freeze è a scapito dei caricamenti troppo lunghi potrei provare con un altro gioco visti i titoli usciti questo mese. Cosa mi consigliate?
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    A beh, allora si, il gioco funziona perfettamente se riesci a ignorare i bug...per me sono IM++++++I lo stesso ma poi ognuno ha una sua opinione e può difendere a oltranza anche ciò che è stato fatto coi piedi. Succede sempre cosi quando si porta la bandiera di qualcuno sulle spalle.
    Il fatto che questo gioco sia stato fatto male resta ed è innegabile. Vorrei proprio vedere poi come dovrebbero installarlo nell'hdd le persone che hanno comprato la mitica 360 al prezzo più basso del mercato senza l'hard disk...bella roba.

    JS
  16. Dargor

    Dargor Guest

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Turbigo, Milano
    bhe non stiaamo parlando di chi ha hard disk o no.... con non lo ha è logico che prima o poi lo deve comprare e non diamoi la colpa alla square o altro....

    io l'ho comprato e non ho provato neanche a giocarci sul cd ma l'ho isntallato direttamente su HDD e devo dire: gioco stupendo, nessun congelamento , nessuno scatto... anzi tempi di caricamento brevissimi che non riesco nemmeno a lreggere in tempo i suggerimenti nelle schermate di loading.....asd

    per il bug dei sottotitoli, Madooooo che sarà mai!! ci sono giochi che escono con quelle cose assurde che ti viene da dire "ma quando li finiscono, provano a giocarci?" ...
    per quanto riguarda questo, non sembra il caso di spalar me**a alla squareenix per via dei sottotitoli a opzione invertita....

    se volete il mio parere sul gioco per gli indecisi: gioco molto avvincente, ottima grafica, sistema di combattimento a turni ma diverso dal solito che non ti permette di distrarti dallo schermo e dal controller..... e la storia molto bella!!!!! sono a circa 10 ore di gioco ancora nel primo disco e corro a continuarlooo

    ciaoo a tutti!!!!
  17. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    quindi apparte questi " eliminabili" caricamenti tramite installazione su hd e il bug che si puo risolvere dei sototitoli è un gioco che merita?????
    quanto gli date da 1 a 10???
  18. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un 7.5 "vero".
  19. Dargor

    Dargor Guest

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Turbigo, Milano
    dopo 24 ore di gioco circa: 8,9/10
  20. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco di per se è bello, i combattimenti sono qualcosa di nuovo molti nemici su schemo e battaglie che possono durare molto anche con nemici normali... peccato davvero per il calo di FPS che, anche se in modo meno grave, è presente anche su installamendo HD. Poi personalmente nei jrpg ho sempre schifato il doppiaggio in eng, preferisco un bel giapponese coi sottotitoli (unica eccezzione lost odyssey mi vengono ancora i brividi *_*).

    Ah per ora ho sbloccato solo 1 obbiettivo, quello di fare 100 critici (non ricordo se perfetti o meno)