1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scusate ma gow3????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da xstemarx, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    apro questo thread perchè nella ricerca non ne trovo uno ufficiale...
    ragazzi ma possibile che la sony non lascia alcuna informazione al riguardo...oltre al teaser,dove non si vede nulla di gameplay,non rilascia informazioni riguardo gameplay,data rilascio,nuovi video ecc...ci fa sempre attendere cosi tanto....secondo voi quando arriveranno le prime informazioni interessanti?
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    stai parlando di god of war 3 ????? si vede che è ancora in piena fase svipuppo :)
  3. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    già...ma possibile che per fare un gioco ci vuole cosi tanto? insomma guarda gears of war 2 in 2 anni la microsoft è riuscita a fare un capolavoro e loro non riescono neanche a rilasciare qualche video?
    ps: bella foto:cool:
  4. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be la sony e una che piace far aspettare i giocatori
  5. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    io e mio fratello non vediamo l'ora di giocarci(è l'unico videogioco a cui gioca lui):D

    Ho scaricato il video da psn secondo me avrà una grafica spaccamascella:asd:


    mi ricordo che avevo letto una notizia che lo dava nei negozi per marzo 2009...anche se credo che forse lo vedremo per la fine dell'anno prossimo:cry:
  6. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho preso la play3 solo x questo titolo....sbav sbav sbav......me lo sogno di notte....non ce la faccio più.....kratos mi manchi!!!! :D
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    è ovvio che ci mmettano tutto sto tempo,gow3 dovra mostrare veramente la potenza di ps3,e dovrà farlo proponendo una grafica superiore anche a kilzzone2!quindi fidati che alla fine ringrazieremo di aver aspettato così allungo:D
  8. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    sicuramente riempire un dvd e piu facile che riempire un blue ray cmq uscira fine 2009 o 2010
  9. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    questo è sicuro...sarà il miglior action game di sempre....forse con una bella modalità online 1 vs 1 x delle battaglie epiche;)
  10. menghello

    menghello Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pisa
    Quoto in pieno,e onestamente non credo che lo vedremo prima di natale 2009
  11. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    purtroppo non si sa ancora niente l'unico video era quello dove si vedeva lui co una grafica spettacolare,poi si sa solo che sicuramente in gow3 ci sarà una compagna per kratos
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    non si sà ancora nulla sul segiuto del 2
  13. Phraengo

    Phraengo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da qualche parte a settembre ho letto che stavano ultimando di scrivere il copione... io direi che lo vedremo fine 2009-inizio 2010 anche per motivi di marketing. Insomma l'anno prossimo escono KZ2, WKC, GT5 :)Q____________), Heavy Rain, Infamous e compagnia bella... è gia un bell'anno pieno ed io devo trovare il tempo per studiare in qualche modo :asd:
  14. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    se lo devono ancora mettere giù per fare un gioco strepitoso ci vuole di più di un anno .. basti vedere a killzone2 .. io non ci spererei tanto :(
  15. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io credo che uscirà verso natale 09 o nel Q1 2010. Cmq va bene così, questo 2008 è stato bello pieno x me (soprattutto gli ultimi 2 mesi), ed il 2009 si preannuncia ancora meglio (GT5, Infamous, Heavy Rain, Uncharted2, WKC, Demon Soul, Quantum Teory, ecc.) anche senza GoW3.
    E poi io preferisco che ci mettano tutto il tempo che gli serve (non dimentichiamo che il primo GoW uscì su PS2 5 anni dopo l'uscita della console) per creare il "mostro".
    Lasciate che se lo cucinino ben bene, e quando arriverà sarà il gioco più stupefacente di quest'epoca ludica. Anche perché dopo i primi 2 capitoli non possono che fare un capolavoro, sennò sai che figura!
    Cmq imho non c'è storia, GoW3 sarà IL GIOCO, e non c'è mgs, kz, gears, halo o altro che tenga; sarà il miglior gioco di sempre, come l'1 e il 2 lo furono in passato.
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Visto che per ora è solo aria fritta, e che oltre a sapere che il gioco è in via di sviluppo non c'è nulla da conoscere chiudo.
    Quando verranno rilasciate informazioni verranno pubblicate sul canale news del forum.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.