1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema obiettivi e salvataggi!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mambruco, 21 Novembre 2008.

  1. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    Buongiorno ragazzi. Posto in questa sezione per chiedervi un aiuto... Ho giocato per un po' di tempo con fifa 09, chiaramente originale, di mio cugino... Ho sbloccato 4 obiettivi e lui mi ha anche fatto registrare il prodotto tramite il codice sul retro... Peggio per lui...

    Detto questo, io volevo comprarmi FIFA 09 tutto mio... Il mio problema è che avendo qualche obiettivo già presente dell'altri fifa, e avendo già la registrazione effettuata, come faccio a ricominciare tutto come se non avessi mai giocato prima d'ora a fifa 09?? C'è un modo??

    Perchè ho paura che o non mi faccia registrare il prodotto nuovo perchè ne avevo già effettuata una di registrazione con la copia vecchia, oppure che mi mandi in conflitto i salvataggi con la copia nuova sempre per lo stesso motivo...

    Mi potete aiutare? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il conflitto non esiste, se metti un altro dvd non crea nessun problema di salvataggi, per la registrazione non so, ma tutto sommato chi mi vieta di possedere due copie dello stesso gioco!??!!?
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ha detto bene Loryfab, nessun conflitto per i savegame.
    Per la registrazione puoi anche fare a meno di effettuarla, al massimo potresti restituire il codice a tuo cugino :asd:
  4. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    La registrazione posso evitare d'accordo raga... Ma il problema riguarderà l'adidas live season... Perchè avrei un codice diverso da quello che in realtàavrebbe la nuova copia...;.

    Mambruco ha aggiunto 24 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Ma ecco, ad esempio... Non c'è un modo per cancellare dal mio profilo i punti ottenuti con il gioco tramite obiettivi e di cancellare i savegame di quel determinato gioco??

    Così da far si che ricomincio tutto da capo dopo aver installato il gioco su HDD... Grazie;)
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi cancellare solo i save gli obiettivi no... per l'adidas live season non credo avrai problemi....

    Comunque gli obiettivi non ti implicano niente....
  6. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    ma quindi io posso cancellare tutti gli elementi... L'unica cosa sarebbero gli obiettivi che non si sbloccherebbero più perchè ci sono già??

    E come faccio a cancellare la registrazione del codice dell'altro gioco se si può??
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Gli obiettivi una volta sbloccati non puoi eliminarli..
  8. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    Ok ringrazio per l'aiuto... A questo punto mi sono deciso a comprarlo... Terrò i 4 obiettivi sbloccati e cancellerò soltanto i save data... Però voi sapete come cancellare la registrazione del gioco se si può?? C'è un file su disco rigido che contiene i dati della registrazione online?? Grazie mille:D
  9. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    perchè dovresti voler eliminare gli obiettivi sbloccati? a meno che non li abbia sbloccati un tuo amico giocando al posto tuo, vuol dire che sei stato proprio tu a sbloccarli, con le tue capacità quindi è tutto in linea con la filosofia degli obiettivi....che poi tu abbia già sbloccato degli obiettivi e voglia ricominciare da capo ok, cancelli i saves e rifai, però non ha senso eliminare anche gli obiettivi poichè se li hai fatti una volta li rifarai sicuramente anche la seconda.....e poi una volta provato un gioco la 360 lo memorizza nei "giochi eseguiti" e da li non si toglie....io all inizio avevo provato i giochetti arcade inclusi nella 360 per provarli e poi li ho cancellati perchè non mi piacevano ma la cronologia che li ho eseguiti resta.....è anche un modo che ha la microsoft per sapere se qualcuno gioca con un gioco prima della sua data di uscita, prova che vuol dire che l'ha ottenuto in modi "non legali"........
  10. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    Eh infatti ma ho paura che, senza aver fatto nulla di male, mi bannino perchè registo due seriali originali di due copie originali dello stesso gioco... E mi sa che potrebbero farlo, perchè mettendo il secondo codice avrei per esempio un altro campionato gratuito nell'adidas live season cazzarola... E non è ammissibile... Mi sa che dovrò comprare altro a sto punto perchè di rimetterci quando non ho fatto nulla non mi va!
  11. TIGIGINO

    TIGIGINO Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non succede niente, per eliminare gli obiettivi bisogna eliminare il salvataggio
  12. Mambruco

    Mambruco Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TV
    Ma se io elimino il salvataggio l'obiettivo resta... Il mio problema più che gli obiettivi sono come fare a cancellare la registrazione online del seriale... Quello per avere l'adidas live season!