1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tele2 e PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da robys73, 20 Novembre 2008.

  1. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi un consiglio!!!....vorrei abbonarmi a tele2 adsl 7mb...mi darebbero gratis questo modem..Thomson Speedtouch 530...qualcuno a qualche motivo valido x sconsigliarmelo??..sicuramente prima o poi il modem/router lo cambiero' xro' x adesso tele2 è l unica k lo da' gratis!!!...sicuramente tele2 nn sara' il massimo come adsl...ma leggo in giro che chi + e chi meno, + o meno tutti si lamentano di qualcosa del loro collegamento!!!....voi che dite???...grazie mille
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Diciamo che cmq si riesce a giocare tranquillamente con tele2, ma per favore non prendere il loro modem, prendi Linkys WAG 200g
  3. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    6 un grande trip....rispondi sempre a tutti!!!...era solo xkè se mi abbono aonline a tele 2 mi danno il router gratis!!!...xkè sputarci sopra!!!...intanto comincio a giocarci e vedo come va!!!poi sicuro k lo cambio, visto k ne vorrei uno wirless!!!.....grazie mille!!!