1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 joypad ps2 alla xbox con xfps

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da WaceStilo, 19 Novembre 2008.

  1. WaceStilo

    WaceStilo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, la mia xbox attende impazientemente tekken 6. Ma esiste un problema che si pone sempre, il joypad. Io vorrei comprare l'xfps360 anzi due, in modo da collegarlo alla x e utilizzare 2 joypad ps2 con tekken. è possibile? senò esiste un joypad compatibile con xbox che sia MOLTO simile a quello ps? grazie a tutti
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Si che è possibile, basta che compri l'xpfs e colleghi alla console..cosi potrai utilizzare i controller della ps2..il problema è che è un accessorio molto caro...
  3. WaceStilo

    WaceStilo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già meno male che tekken 6 arriva a novembre 2009 ho un anno per tenermi i 140 euri... si potrebbe comprarne solo uno e poi usare una doppia presa?