1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto XBOX360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Marco87, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco87

    Marco87 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve , sono nuovo del forum di xbox360 prima facevo parte del forum xbox trive per la mia amata xbox1 che ho venduto parecchio tempo fa...

    Ora volevo chiedervi quale console devo prendere ?? Ora sono tutti modelli Falcon ?Dato che nei tutorials consigliano quella... Volevo acquistare il bundle con 007 però non so se è la pro la core la arcade... che differenze hanno ?! che hard disk montano ?! ;) E sopratutto che lettori montano ? io la volevo acquistare per aggiornagli subito il firmware del lettore per fare andare le mie copie di backup... una domanda molto importante poi li legge tutti i dvd masterizzati ? e sopratutto bisogna copiarli su dvd double layer ?;) i giochi per metterli su hard disk devo per forza fare la modifica ?;) e un hard disk da 60gb all'incirca quanto costa ?;)

    scusate le mie mille domande.... ma sono proprio inesperto... aiutatemi voi!!!
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Cavolo hai battuto il nuovo record di domande in un solo post:D..
    Allora ci sono tre modelli:
    Arcade:1 controller wirelless,cavo di alimentazione,cavo video(NO component),cavo ethernet,5 giochi live arcade,una memory card da 256mb(in questo periodo ti danno anche un gioco)=179 euro
    Pro:1 controller wirelless,cavo di alimentazione,cavo video component,cavo ethernet,hard disk da 60gb,cuffie per il live(in questo periodo ti danno anche un gioco)=239euro
    Elite(TUTTO NERO ANZI CHE BIANCO COMPRESA LA CONSOLE):1 controller wirelless,cavo di alimentazione,cavo video component,cavo ethernet,hard disk da 120gb,cuffie per il live(in questo periodo ti danno anche un gioco)=299euro
    007 lo vendono solo con la arcade, le core non le vendono da novembre 2007...i lettori dipende che data di fabbricazione anno...fino a maggio 2008 le console montano un benq mentre dopo fino a oggi tutte le console montano un lite-on(per utilizzare copie backup bisogna cambiare il lettore)
    Per i dvd bisogna usare i dvd dual layer e usa solamente i verbatim perchè gli altri rovinano la lente del lettore...i giochi non si possono mettere nell'hard disk..i giochi si possono scaricare solo da xbox live e possono essere demo,giochi della xbox 1 e giochi live arcade..
    Se hai qualche perplessità chiedi pure;)
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No dai davvero usate sto benedetto cerca.. rispondiamo alle stesse domande circa 10 volte al minuto.. Robox ti ha aiutato tanto..chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.