1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: ScreenShotPNG Speedy Plugin 0.20

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 19 Novembre 2008.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La news non è recentissima, ma la posto per completezza di informazione.

    ScreenShotPNG Speedy Plugins 0.20 è un plugin per Custom Firmware 5.00 M33 che si fregia di essere molto più veloce e di produrre file immagini (PNG) di maggiore qualità, rispetto ad ogni altro analogo homebrew rilasciato prima.

    L'installazione è semplice: si copy la cartella SEPLUGINS all'interno dell'archivio nella root della propria memory stick, aggiungendo come di consueto il percorso del file in VSH.tx, GAME.txt, POPS.txt a seconda degli ambiti in cui si vuole il plugin sia fruibile.

    Il tasto di default per catturare le schermate è NOTA, ma può essere configurato editando il file ini, reperibile in una subdirectory di seplugins. Altre keyword impostabili sono:
    KEY_UP, KEY_DOWN, KEY_LEFT, KEY_RIGHT, ANALOG_UP, ANALOG_DOWN, ANALOG_LEFT, ANALOG_RIGHT, CIRCLE, CROSS, SQUARE, TRIANGLE, RTRIGGER, LTRIGGER, START, SELECT, VOL_UP, VOL_DOWN, NOTE,SCREEN
    (immagino che non avrete difficoltà a ricondurre la keyword al comando corrispondente ;)).

    Per il download
  2. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    solo per il 5.00?
  3. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Si ma puoi provarlo anche su altri CF al limite ti si può solo freezare(bloccare) la console, per risolvere riavviala e disattiva il plugin.
    Comunque se hai un firmware inferiore al 5.00M33, puoi usare lo ScreenShoot plugin v1.2, per trovarlo usa il Search;)
  4. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    ho gia un plug in per gli screen (non ricordo il nome) volevo provare questo visto che si dice sia piu veloce
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Che plugin è? Va sul 5?
  6. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    non so se va sul 5 visto che mi tengo stretto il 3.90, comunque il plugin è semplicemente rinominato capture (non mi ricordo da quale news lo scaricai).Funza bene per le immagini, solo è un pochino lento
  7. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Nn fa anke video in gif?
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    No, solo shot.
    Comunque per come funzionava quello che faceva le GIF-Animate, fai prima a salvarti a raffica PNG e poi creartelo tu il GIF-filmato. :lalala:
  9. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Cavoli però dice che funziona anche con la combo di due ma anke di tre tasti... ma a me la 3 non va... :(