1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 luci rosse sulla mia xbox360 aiutoooo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mirko86, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirko86

    mirko86 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente l'altro giorno stavo giocando comodamente seduto con la mia xbox quando all'improvviso il gioco si blocca, :-o ho pensato "strano non mi è mai successo" cmq riavvio, carica il gioco e durante la partita lo schermo si vede sgranato (non so come spiegarmi ma spero di rendere l'idea)cmq riavvio e succede una cosa bruttissima, The ring of death, 3 luci rosse, ora cercando su internet ho letto che molto probabilmente sono le x claps che devono essere sostituiti con dei bulloni, che devo cambiare la pasta termica e che devo attaccare l'alimentatore dell'xbox vicino a una ciabatta con stabilizzatore, ora cari utenti di xboxtribe volevo una conferma da voi se effettuare queste diciamo modifiche o di lasciar perdere, la xbox360 è modificata quindi non posso mandarla all'assistenza,ditemi cosa devo fare vi prego
  2. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Prova a fare tutto quello che hai detto....sicuramente si riprenderà....ma per un periodo comunque finito.
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Usa il 3d di supporto tre led rossi per favore.. qui chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.