1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

escursioni termiche

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gio87, 17 Novembre 2008.

  1. gio87

    gio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti.

    volevo sapere, è possibile che la console si rompa (3 led rossi) perchè è vicino a una finestra? ho pensato al fatto che qualche spiffero possa raffreddarla, e poi il riscaldamento durante l'utilizzo provochi dei casini....

    no perchè mi si è già rotta due volte, e la terza che mi arriva dopo 3 ore di gioco inizia a darmi qualche segnale di cedimento (ovvero, Far Cry 2 ogni tanto si blocca, anche se devo dire che si blocca sempre negli stessi punti....).
  2. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    bhe basta che non tieni la finestra aperta a natale o il 15 agosto perchè o si ghiaccia o si scioglie :asd:
    gli spifferi non fanno nulla almeno che tu non abbia dei buchi 2x2...:lalala:
    le ventole sono attaccate alla finestra o quanta distanza c'è???
    perchè è probabile che non passi aria....
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mamma mia ragazzi che pippe mentali che vi fate... Allora io ti consiglio di tenerla a 65 cm dalla finestra e a 22 dal televisore, però se hai un termosifone vicino applica la radice quadra della distanza.... Ma giocate e basta, se si deve rompere si rompe dovunque si trovi.....
  4. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ti quoto in pieno! :asd:
  5. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    allora è normale che se si deve rompere si rompe lo stesso, cmq se uno ti chiede il motivo del guasto cerchi di spiegarglielo, se no a cosa servono forum come questo, perchè se tutti dovessero rispondere "che pippe mentali" il forum non avrebbe ragione di esistere. ;)

    kimi86 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    ps.: hack questo spam gratuito potevi evitartelo
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io pernso che se ti si blocca sempre nello setsso punto può essere o un bug...oppure puoi risolvere deframmentando l'HD:)
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io mi trovo d'accordo con Lory.. vi fate troppi problemi.. non è questione di escursioni ma di difetto di costruzione quando una console è destinata all'assistenza..
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  8. gio87

    gio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alla fine l'ho mandata per la terza volta in assistenza in un anno (la seconda in due mesi).... che due palle.... non ne posso più.

    stavolta ho scritto un foglietto attaccato alla console, in inglese, in cui PREGO che me ne mandino una indietro che FUNZIONI....

    roba da denuncia alla associazione consumatori.

    comunque io sono molto dispiaciuto che si rompa perchè ovviamente non posso giocarci, ma d'altronde anche molto contento perchè faccio a spendere a sti qua un sacco di soldi tra spese dell'UPS, riparazioni ed extra, così imparano a far uscire delle console due anni prima della diretta concorrenza....
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Che sfiga mi spiace..
  10. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    beh hai fatto bene a rimandargliela quei testoni te la devono letteralmente rimpiazzare con una funzionante al 101%