1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con masterizzatori

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da shakerato, 16 Novembre 2008.

  1. shakerato

    shakerato Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti.
    improvvisamente i due masterizzatori dvd che ho sul pc hanno smesso di funzionare. non "vedono"più alcun tipo di supporto che si tratti di dvd o cd (di marche differenti).
    hp provato a disinstallare nero6 e provato con cd burner xp ma il problema persiste. ho anche provato a monate i masterizzatori su un latro pc ed anche questo tentativo non ha avuto successo.
    potrebbe essere un problema di firmware?

    i masterizzatori, collegati sullo stasso canale ide, sono:

    hl-dt-st dvdram gsa-4163b (master)
    hl-dt-st- dvdrrw gwa-4164b (slave)
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    anche io ho il tuo stesso problema ho quasi! io avevo un masterizzatore dvd un masterizzatore cd e un lettore dvd montati sul pc tutti e 3 di marca lg (ide) ma appena ho comprato il nuovo masterizzaotore dual layer (sata) questi non me li ha riconosciuti più! cosa potrebbe essere?
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    è possibile che abbiano ricevuto più corrente di quanta ne potessero sopportare e sono saltati..magari a causa di un temporale..ricordo che proprio per questo motivo mi saltò un pioneer 110d per metà, leggeva i dvd ma non i cd:D
  4. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Cerca tra gli utenti Gyxx, vedrai che lui ti saprà aiutare;)