1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

need info! :D

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Meoin, 16 Novembre 2008.

  1. Meoin

    Meoin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga.. purtroppo sono malato di xbox e non posso farne a meno quindi sto andando a comprare il bundle pro 60 giga con pes 2009 :D (gow 2 ce l'ho). mi serve solo un consiglio. vi avevo detto che avevano bannato la mia console, con tutti i profili!! quindi se io voglio recuperare un profilo della console bannata dalla nuova ci sono rischi di ban anche per la nuova??? grazie dell'info :D :D :D buongiorno a tutti
  2. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    secondo me non sarà proprio recuperabile, segnerà errore... se è bannato sarà impossibile accedervi, almeno è come la penso io...
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    C'era una news che diceva che microsoft bannerà pure i profili ma non ricordo se fosse rumour oppure no..se fosse rumour potresti accedere comunque perché, ad oggi, viene bannata solo la console e non il profilo..
  4. ddomy

    ddomy Guest

    in rete ho visto screenshot di messaggi della dashbord che informava del ban anche per il profilo utente oltre la console.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hanno cambiato il messaggio, ma bannano solo la console. Sono stato bannato un paio di giorni fa eppure mettendo il mio hard disc nella nuova xbox era tutto a posto