1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni segrete sulla futura Playstation 4 svelate da un sito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Da poche ore è stato aperto un sito che sembra enumerare e trattare nel dettaglio le caratteristiche della futura quanto ipotetica Playstation 4. Sembrerebbe quasi uno scherzo messo a punto da qualche simpatico burlone, ma c'è da dire che alcuni aspetti sono talmente ben presentati, che lasciano presagire ci sia qualcosa di veritiero. Si parla infatti dell'hardware, della sicurezza, dell'audio e dell'output video.
    Ovviamente in tutto questo non vi è ancora nulla di ufficiale, almeno fino a quando Sony non avrà detto la sua. Vi invitiamo pertanto a prendere tali dati con le pinze.
    Qualora emergano nuovi dettagli sulla veridicità delle informazioni, sarà nostro dovere informarvi.

  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Sarà di sicuro Fake
  3. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    credo anch'io....
  4. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Seee vabbè a fine articolo parlano anche di come sarà la futura Playstation5....mi sembra un enorme minchiata... :)
  5. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Sara' pure un fake pero' sembra fatto bene ! ;)
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tutte balle, dico solo questo e basta, la sony non la avrà nemmeno presa in considerazione la ps4
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    e uscira nel 2011?allora e stato initule fare la ps3:p
  8. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il sito e ben fatto , peccato che pure se le informazioni sono credibili sono tutte da prendere con la pinza visto che sony non ha detto nulla al riguardo.
    Lunga vita alla PS3 !
  9. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Tanto per farne notare una... PS4 con processo produttivo a 32 Nm nel 2012... non e' sicuramente vero visto che marche come intel gia lo prevedono per il 2009, e che gia sony incominciera' a produrre la ps3 a 45 NM tra pochi mesi....
  10. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    sicuramente è un fake, infatti c'è scritto ke gli HVD dovrebbero occupare 160gb, in realtà sn di 300gb. in oltre nn sembra ke abbiano esagerato un po'? tipo la risoluzione trpp elevata. poi dice ke la ps4 leggerà i gioki ps1, ps2 ma solo qll scaricati dal psn e quindi nn legge qll su dvd e cd.
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    da quello che sta scritto è uno schuttle vedremo...:lalala:
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche per me è un fake, hanno semplicemente preso le caratteristiche della ps3 e le hanno moltiplicate a caso.
  13. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    esatto
  14. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Quoto... Poi hanno messo insieme una serie di tecnologie della quali gia' si parla da un po'. Tipo disco olografico o il QF-HDTV, il cell piu' potente come si dice da tempo...
    hanno messo queste cose assieme e ci prendono in giro...

    AHHHH.... MA GUARDA UN PO' CI SONO ANCHE DEI BANNER PUBBLICITARI.... MA CHE COINCIDENZA.... !!!! :D:D:D
  15. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Fakissimo!!!

    Le caratteristiche più che fattibili sembrano uscite da un libro di fantascienza, visto che riguardano prototipi ancora in sviluppo, e ne passeranno di anni prima che vengano prodotti su scala mondiale. Immettere poi un nuovo supporto ottico sarà un'altra rovina per Sony come sta succedendo con la Ps3 e poi il BD potrà fornire 400 GB di spazio, cosa che basterà anche per il prossima tecnologia HD che verrà non prima di 10 anni. Anche l'Ethernet 100GB e una cosa totalmente inutile a meno che si voglia creare un super computer di ps4.

    Questo/i se ne sono sparate troppe di pippe mentali da parte mia.:asd:

    Naturalmente il tutto ad un modico prezzo di € 12000

    Bella la sezione dei super segreti in basso;D
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    spero anche io sia un fake...una PS4 adesso proprio no :asd:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    farà un bel po' di ingresso questo sito :asd:

    Addirittura l'utilizzo di HDV. Non sanno come riempire un BD, figuriamoci un disco olografico :asd:

    Il pad che ti dà la scossa?
    Display QF-HDTV (3830x2160p) ?!


    :asd:
  18. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    comunque è la dimostrazione che di gente con un ca**o da fare nel mondo c'è ne, ci avrà lavorato parecchio di fantasia per inventarsi tutta quella roba e ci avrà investito tempo
  19. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Penso sinceramente che dopo playstation3 sony abbandoni del tutto il ruolo di produttore di console, probabilmente si limiterà a collaborazione con microsoft per realizzazione di software e sviluppo di una evoluzione della x 360, con il risultato che avremo un mercato gestito da un unico marchio non ci sarà più la spinta di adesso a cercare di tirare fuori il gioco migliore e ci rifileranno porcheria:cry:
    (preciso ho una playstation3 ne sono soddisfatto ma purtroppo il mercato se uno non ha le fette di prosciutto sugli occhi vede come sta andando, sony vi ricordo è un'azienda e come tutte le aziende guarda gli utili se non si arriva ad averli si butterà in un campo dove può trarre profitti)
    In conclusione credo la notizia sia un fake perchè sono convinto non esisterà mai una playstation4 per i motivi che ho sopra descritto, la playstation3 sta a sony come a suo tempo il dreamcast stava alla sega.
  20. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    visione drastica la tua......


    la sony è stata monopolista a suo tempo e il mercato si è mosso lo stesso, se esce di scena la sony entrerà un altro competitor al suo posto, con tutte le console e i videogiochi venduti la vedo dura che l'industria lasci tutto in mano ad uno solo.

    Per quanto riguarda la news penso anche io sia un fake, troppi i dettagli svelati in un colpo solo e a così tanto tempo da una ipotetica uscita