1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riavvi continui dopo aver tarato la lente

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jaxopo, 13 Novembre 2008.

  1. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    visto che la sezione in rilievo dedicata al malfunzionamento dell'xbox 360 non funziona:roll:


    salve ragazzi mi sono appena inscritto per porvi il mio problema a cui spero, troviata una soluzione.....il punto è questo:

    ho preso un pc portatile acer 5920g con hd dvd che masterizza,per la mia console,stranamente solo dvd dl verbatin (????).Solo un gioco (copia BACKUP per i più rognosi senza offesa ovvio)masterizzato su dvd dl memorex ha "provato" a partire..dà lì un fiammella di speranza mi si accesa dentro (visto che i verbatin li pago 8 € l'uno mentre con 20€ ne prendo 10 di memorex)così la prima cosa che mi era passata per la mente era quella di tentare con una taratura della lente cosa non nuova per me....tarata dopo vari tentativi...quando convinto di aver trovato la giusta posizione del trim rimonto tutto (preciso di aver fatto la procedura con una SPECIFICA guida....quella di XBOXTRIBE per intenderci)....accendo la console e............si è IMPALLATA!!!!
    voglio dire si accende ma subito dopo (non passa neanche un secondo)si rispegne e portrebbe continuare all'infinito se non la fermassi....ho notato anche che le ventole sforzano a girare cioè girano si rallentano girano e così via....è come se la console ricevesse corrente INTERMITTENTE.Se provo ad accenderla aprendo il cassetto del lettore della console o dal joypad la situazione cambia di poco,ossia:si accende e si spegne dopo qualche millisecondo solo che questa cosa non è ripetitiva....un'altra cosa strana è che accendendola con qualunche tasto,sul joypad si accendono le luci 1 e 4 che lampeggiano finchè non spengo io(????COSA HO FATTO DI TANTO ATROCE????)
    Altri sintomi strani sono:
    .il fatto che si spenge solo se stacco fisicamente il cavo dell'alimentazione o togliendo quel pezzo ,dove alloggia il tasto standar per accendere la console, dal resto della consol(non so se ho reso l'idea)
    .anche l'alimentatore ,quando accendo nel metodo comune la console, si impalla ossia da arancio diventa verde e da verde diventa arancio e così via...
    .rare volte accendendola col pulsante standar si accendo i 4 led come se stesse partendo normalmente (le ventule tuttavia non smettono di "singhiozzare")ma la consol sembra non rispondere a nessuno mio comando e oltretutto sul tv non si vede niente
    Se no vi è chiaro qualche punto vi prego di dirmelo in modo da potervi dare tutte le informazioi possibili visto che i soldi per un'altra console questo periodo non li ho propio..

    tengo a precisare che girovagando su internet alla ricerca della soluzione nessuno ha avuto il mio stesso mio preoblema....

    confido nell'arrivo del messia che mi illumini
  2. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    AhiAhiAhiAhiAhiAhiAhiAhiAhiv

    Cosa hai combinato?
    Hai smontato solo il lettore?
    Senza lettore collegato si accende normalmente?
    Quanti led rossi si accendono, sempre che facciano in tempo ad accendersi.
  3. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aahhhhhhhhhhhhh ecco il mio messia..:D thx

    allora i led rossi non si accendono per niente....cmq si ho smontato solo il lettore..e il fenomeno lo fà con o senza il lettore


    ti ringrazio anche solo per il fatto che mi hai risposto...:p
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    stacca il lettore e prova ad accenderla, attento al titolo la prossima volta, questa volta edito io
  5. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fà questo difetto con o senza lettore

    grazie per il titolo XD e scusami

    ...e del fatto dei led 1e 4 che mi lampeggiano sul joypad?significano qualcosa?
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se lo fanno girando hai le pile scariche:)
  7. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il joypad è col filo.....

    Non cè qualcuno che sappià qualcosa anche di elettronica???

    cosa può essere:alimentatore?console?lettore?

    vi prego aiutatemi anche perchè non posso lasciare midnight club incompleto.....AVEVO LA MAZDA CHE MI FAVEVA 270!!!!


    help me!!
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se lo fa anche con il lettore scollegato devi aver danneggiato qualcosa...
  9. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo propio di sì visto che ora non si accende neanche più :(....aspetterò natale..quanto costerà secondo voi la console più semplice?...

    grazie a tutti per la vostra disponibilità
  10. nitto1983

    nitto1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se non ci sono ulteriori cali di prezzo ne periodo natalizio intorno a 179,00 euri, il modello base arcade!!
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    179 la arcade e la ms non ha in previsione nessun taglio di prezzo con il poco che costa la console:D
  12. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie a tt....
  13. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ti consiglio di provare con un altro alimentatore..
  14. jaxopo

    jaxopo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo di averene la possibilita....
    Comunque vi farò sapere...