1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Mi è sembra il caso di aprire una discussione a parte x non rovinare sul thread ufficiale
    il gioco a chi l'ha appena iniziato:

    Comincio io col mio più grande dubbio (al momento):

    1-Ma non doveva esserci un cagnaccio come "compagno animale"???
    dove sta??? oramai sono al 12° lv e mi pare strano non averlo ancora incontrato... no?
    Esiste? si trova dopo? me lo sono sognato?

    2- Quando ho tirato giù il "bestione" fuori a GalaxyNewsRadio (e che goduria!!!:cool:)
    i tipi mi hanno detto di incontrare "non mi ricordo chi" x imparare a usare l'armatura atomica... ma dove sta sto tizio?
    Loro mi dicono vicino al laboratorio.... ma quale laboratorio? là non c'è!

    E' nella cittadella? No perchè là non mi ci fanno entrare..... e non vorrei che fosse dovuto ad
    un piccolo incidente che ho avuto con loro, di cui forse un giorno vi parlerò.... :lalala:
    Vi preciso che i bestioni corazzati mi adorano.... non ci ho litigato, anzi ancora mi ringraziano.
  2. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Il cane esiste e si chiama Dogmeat, io nella prima partita non l'avevo trovato, adesso invece si...Si trova in un posto chiamato rottamaio, xò non ti dico dove sta, divertiti a cercarlo! ^_^

    Per imparare a usare l'armatura atomica vai avanti nella storia principale...
  3. pika81

    pika81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo, il cane sta nel rottamaio, se vuoi ti dico dov'è, ma non so se vuoi sapere di preciso dove sia,a me è comparso sulla mappa perchè qualcuno me n'ha parlato. cmq è veramente inutile, attacca tutti e si fa ammazzare sempre, manco ho capito bene come funzioni quando gli chiedi di trovarti medicine e/o munizioni...molto meglio caronte! ;)
  4. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    caronte è il massimo ..lo tengo sempre al mio fianco :asd::asd::asd:...
    il cane sta comunque dalle parti di minefield....

    io volevo sapere come rientrare nel vault 101 e a raven city ... mi mancano solo quelle due bamboline che ho dimenticato in questi due posti .. come faccio? c'è una soluzione?
  5. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Nel vault 101 ci puoi rientrare solo una volta, quando Amata ti manda il messaggio di aiuto, invece nell'altro posto non ci puoi rientrare, poi non so, io l'ho fatta saltare in aria! ^_^
  6. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    tu percaso hai ucciso il sovrintendente vero?
    no perchè io sò che solo se si uccide il sovrintendente amata ti chiama
  7. pika81

    pika81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno invece mi può dire come si fa ad entrare nella prua rotta della nave/città??? ma devo davvero aspettare di avere 100 a scasso??? e per farsi insegnare ad usare le armature atomiche? quei tizi dicono che devo parlare con un tale che sta in un laboratorio...ma per me è arabo!
  8. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    No non lo avevo ucciso ma lo avevo costretto a darmi le chiavi e la password per la sua stanza... ^_^ Adesso ho ricominciato il gioco e invece l'ho ucciso...

    So che ce un'entrata sottomarina per arrivare nell'altra parte della nave, io non l'ho trovata e ho usato il trucco visto che ce l'ho per Pc...
  9. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    devi tuffarti.... l'entrata sta sott'acqua.... tra i due tronchi della nave
  10. Carm3

    Carm3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate come si fa a uscire dalla "cittadina" dei bambini nelle caverne?? xkè io nn riesco ad alzare il cancello xkè qnd faccio x tirare la leva mi dice "adesso nn puoi usare questo oggetto" o qlcs di simile... grazie...;)
  11. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    devi trovare il capo di quei marmocchi...:asd::asd::asd::asd:
    trovalo e fatti aprire quel maledetto cancello... anche io la prima volta ci ho messo una vita ...
    ma mi vendicherò... quando rinizierò il gioco .. quel posto sarà uno dei primi che visiterò... e per i suoi piccoli abitanti non sarà una bella sorpresa...:lalala::lalala:....
  12. pika81

    pika81 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie, l'ho trovata, dopo essere annegato un paio di volte! ;D ma invece per le armature? nessuno lo sa? parlano di cittadella, di tizio che mi insegna ma sta nel laboratorio...ma dove???:cry:
  13. Carm3

    Carm3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fatto grazie mille:asd:
  14. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao a tutti vorrei un aiuto da degli esperti come voi...mi sono bloccato!! mio padre è morto(nel gioco intendo:p),ora devo scappare assieme a un branco di dottori.arrivato ad un certo punto uno di loro dice di non farcela più a scappare ed io dovrei cercargli delle medicine per poterlo curare...ma non riesco a capire dove;( se qualcuno mi può dare una risposta ne sarei infinitamente grato,grazie in anticipo ciao ciao
  15. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Dagli degli stimpak se li hai! Oppure mi pare che anche il Buffout va bene...oppure lascialo indietro :p
  16. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    tutto a posto ce l'ho fatta,grazie del consiglio;D
  17. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per l'armatura atomica basta andare avanti nel gioco.. :D

    ma il messaggio da amata quando arriva? devo far qualcosa o arriva a un certo punto della storia?
  18. edillian

    edillian Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, riporto un mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo.

    Allora io non riesco a prendere il contratto di caronte, mi spiego meglio, quando parlo con Azukhal (o come si chiama) mi dà due possibilità per comprare il contratto, la prima è quella di pagare 2.000 tappi, la seconda invece di uccidere la ghoul Carol.

    Io ho scelto di uccidere la Ghoul, ho fatto tutto senza farmi beccare dagli altri ghoul "buoni" (praticamente ho usato uno sthealt boy, e poi gli ho lasciato una granata nello zaino mentre dormiva ed è esplosa), fatto tutto, son tornato da Azukhal ma n mi compare nessuna scritta di dialogo relativa al compimento della missione! e il bello è che una volta che ho accettato di far fuori Carol, non posso più comprare il contratto di Caronte ç_ç.

    Purtroppo non ho più salvataggi precedenti per riparlare con Azukhal dall'inizio.
    Non vorrei che fosse un Bug, spero di aver sbagliato io a fare qualcosa (ho provato di tutto, gli ho svuotato il bar, l'ho ucciso per vedere se aveva stò benedetto contratto ma nulla)

    Se n mi sono spiegato bene in qualche passaggio ditemelo pure che vedo di fare chiarezza.

    Aiutatemi :cry:
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  19. craio80

    craio80 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma come si fa ad entrare a river city la citta nave nella parte rotta sono andato dove ce il vecchio ma nell altra parte dove ce il mercao come si entra?
    grazie
  20. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    1-Quoto.... ho lo stesso problema.
    Anche io ho scelto di uccidere Greta e poi + nulla.
    Siccome ero di allineamento "neurale" e ora sono "molto buono"
    ho pensato che fosse a causa del mio nuovo allineamento (magari solo i neutrali possono
    avere Caronte come compagno x i buoni ci sono altri PG (vedi la consorella dell'acciao che mi porto dietro).
    X caso anche tu hai una situazione del genere????

    2- Per l'armatura dovete aspettare che la storia vi porti alla Cittadella.
    3- A Rivet City si entra a: x la prua rotta da sott'acqua nello squarcio
    b: x il mercato e il resto della nave c'è il ponte retrattile
    4- Il messaggio di Amata arriva a un certo punto... attenzione ad accorgersene non at atra le note ma è su una nuova frequenza radio sul PIPBOY

    DOMANDE

    1- Le chiavi del Ghoul "mira alla testa" che ve ne siete fatti?? Gliele avete date o ve le siete tenute???
    Io vorrei tenermele e andare a vedere di che si tratta....

    2- I bambini di PAradise Falls - Li ho salvati ma ho fatto una strage in città. Ora non esistono + gli skiavisti.
    Che mi sono perso??? Qualcosa di fondamentale??
    Fatemi sapere che c'ho il salvataggio di sicurezza x tornare su i miei passi.
    Anche se a fare lo skiavista su commissione... mmmm... non mi ci vedo.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008