1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con mkv2vob

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Ricky88, 15 Novembre 2008.

  1. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Ho un file in mkv da 4,37gb. Voglio convertirlo come faccio sempre con i miei filmati ma mkv2vob nn me lo converte.
    Avvio mkv2vob e nello status dice "Repairing AC3" poi fa il "Muxing" e alla fine mi esce fuori un file da 659mb che per giunta nn si vede
    Nn riesco a capire perchè nn me lo converte, qualcuno puo aiutarmi??
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Provato a vedere se nel thread stickato in questa sezione sui mkv2vob hai trovato qualcosa??;);)
  3. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Nn ho trovato il thread relativo a mkv2vob cmq. ho provato a seguire la guida usando TSmuxeR ma subito al caricamento mi dà errore "Usupported Format". Com'è possibile??
  4. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    probabilmente c'è qualche problema con la traccia audio. potrebbe essere danneggiata!
  5. maxcorsini

    maxcorsini Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' capitato qualche volta anche a me.... sicuramente la traccia audio non è ac3 e quindi non è supportata da mkv2vob... nella maggior parte dei casi è mpg.... quando apri il file mkv con tsmuxer che cosa ti dice? se non è ne ac3 ne dts... fai un demux.... prendi la traccia audio e convertila in ac3 con besweet.... fai il remux in mkv con la nuova traccia audio con mkv merge... facendo attenzione al fps e al delay dell'audio (questo info le trovi tutte in tsmuxer prima di fare il demux) e alla fine dai in pasto il nuovo mkv a mkv2vob e il tutto dovrebbe funzionare....