1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da spelli, 12 Novembre 2008.

  1. spelli

    spelli Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti! (se ho sbagliato sezione, perdonatemi)
    posseggo già una ps3 ma non voglio perdermi tutte le fantastiche esclusive della 360, quindi per natale vorrei prendere quella.
    Ma con tutti questi bundle, versioni, falcon non falcon non ci capisco più niente e mi chiedevo se voi potreste aiutarmi.
    come budget massimo stiamo sui 300 euro. Mi piacerebbe avere una console abbastanza completa e possibilmente con gears of war 2. Che devo comprà :D ?
    Grazie per le risposte.
  2. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Puoi orientarti sul bundle xbox 360 Pro 60 gb+gears of War 2 a 249 euro.
    Altrimenti puoi prendere una Pro 60 gb (con la quale ora hai in regalo Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda) a 239,90 euro e prendere a parte Gears of War 2, così con 300 euro avresti console + 3 giochi ;)
  3. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    io prenderei una elite in quanto ti regalano lego indiana jones e cong fu panda e almeno hai una falcon v2 sicuro poi per gears vedi te
    oppure bundle xbox 360 pro 60 gb + gears a 249
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io in questo momento con 300 euro prenderei una pro in bundle con GOW2 ed un'altro gioco...
  5. braciola

    braciola Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Salve a tutti,potrei trovare in giro un bundle con xbox che ha la presa HDMI a 179 euro????
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Credo che qualcosa con l'arcade trovi, ma non GOW2....
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  7. braciola

    braciola Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Io ho trovato un offerta di Eldo che diceva:Xbox Core + Sega Super Star Tennis + Need for speed most wanted a 179 e nella caratteristiche c' era scritto che aveva il supporto all' hdmi ma quando li ho chiamati mi hanno detto che l' arcade non ha l' ha l' HD è vero????
  8. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    l'arcade l'hd non ce l'ha. ti danno in dotazione la memory da 256 mb poi la core non è più in vendita e l'hdmi ormai lo montano tutte le console sia arcade che pro
  9. braciola

    braciola Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Ma se ha l' hdmi ha l' HD????
  10. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    non centra niente hd e hdmi. l'hdmi è un tipo di uscit video l'hd è l'hard disk in cui immagazini salvataggi foto e tutto il resto. l'arcade ha l'uscita hdmi ma non ha l'hard disk mentre la pro le ha tutte e 2 e la elite ha 120 gb di hd e porta hdmi oltre al cavo gia nel bundle
  11. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    io ti consiglio la PRO 60 gb con kung fu panda e lego indiana + un'altro gioco a tuo piacimento.;)
  12. spelli

    spelli Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la pro 60gb è falcon o no?? perchè sinceramente di rischiare e prendere 1 console con alto rischio di "fusione" non ne ho voglia...
  13. Balthasar85

    Balthasar85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oramai non se ne trovano + di vecchie nei negozi, solo falcon o falcon v2.
    In ogni caso dovresti star tranquillo x quel che riguarda i rrod.

    L'unico modo che hai di trovare i modelli vecchi è quello di acquistare la console da internet dov'è possibile che abbiano delle rimanenze in magazzino e ti vendano un modello vecchio (la core?). Se la prendi in un ipermercato o in un negozio che ne vende 100 alla settimana è improbabile trovarne una vecchia e fondibile :asd:

    Se puoi arrivare a 300 ti consiglio anche io la PRO (x via dell'HD) ed il gioco da comprare a parte, la spesa non è eccessiva ed hai tutto quello che ti serve x giocare tranquillamente.

    P.S.
    Non è che la falcon si trova o - con una determinata versione della console (o nella arcade o nella pro o nella elite). Tutte le nuove console son fatte con la falcon sia le arcade, che le pro che le elite. Se poi trovi qualcuno che ha una PRO fabbricata 2 anni fa è scontato che non sia falcon.
    Ma ripeto, se ne acquisti una oggi stai pur certo che si tradda di una delle nuove versioni.

    CIAWA
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  14. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prendi il bundle con Gears of War 2 a 249. Comunque tutte le console da 60GB sono falcon al 100% e ormai le console non falcon sono rarissime. Vai sul sicuro con il bundle sopra citato...
  15. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    veramente ragazzi siete fanatici di questi hardisk ma cosa ve ne fate? se siete moddati come me non potete scaricare robba dal marketplace xkè sennò ci bannano io non saprei ke farmene di un hd io c'è lo da 20 gb ma in realtà sta microzozz lo ha fatto da 13 xk 7 gb se li occupa quello schifoso emulatore xbox 1 (che è un mattone) secondo me lo dovevano fare da 27 gb e poi dire 20 gb, eh certo W IL RISPARMIO cmq ti consiglio di prendere una pro falcon sicura e liteon 60 gb con kung fu panda e indiana jones e poi moddarla con altre 100 euro (ti cambiano il lettore modifica opzionale!!) a presto grazie a tutti!:asd::asd:
  16. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    secondo me ti conviene comprare la pro 60 giga e nn un arcade perkè dopo dvresti prenderti l'hard disk a parte !
  17. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    e con la NXE che ti permette di installare i giochi?;)

    mi accodo ad una delle voci precedenti: XBOX PRO + LEGO INDY + KUNG FU PANDA e poi ti compri gow2 o un gioco bello appena uscito..
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008